Teradata abilita l’integrazione in near real-time dei dati ERP

Teradata abilita l’integrazione in near real-time dei dati ERP

Teradata svela la nuova soluzione Analytics for SAP, una piattaforma che ora è in grado di trasferire dati in near real-time dalle applicazioni ERP SAP nelle applicazioni analitiche e di reportistica a livello enterprise. Si tratta di un approccio innovativo che aiuta le aziende a sfruttare il valore di business insito nelle loro applicazioni ERP.
Teradata Analytics for SAP cattura automaticamente e fornisce i dati più aggiornati dalle applicazioni ERP SAP e li integra con i dati non-SAP presenti nel Data Warehouse Integrato (IDW). Questo consente a un più ampio gruppo di utenti di sfruttare la potenza di elaborazione dell'in-database Teradata alla velocità in-memory per finalità di reportistica, analisi ad-hoc e analytics avanzati.

Una volta integrati tutti i dati nell'IDW Teradata, gli utenti possono avvantaggiarsi dell'utilizzo di oltre 150 dashboard di Teradata Analytics per Soluzioni SAP e di report aziendali standardizzati in categorie chiave come la contabilità finanziaria, l'analisi della spesa e della produzione. Gli utenti hanno anche accesso a oltre 1.000 funzionalità in-database analitiche SAS® Institute, Fuzzy Logix™ e R, a velocità in-memory. Inoltre gli utenti hanno accesso in modalità self-service a tutti i dati dettagliati presenti nel data warehouse per creare report e analytics personalizzati.

Franco Vittone, Amministratore Delegato di Teradata Italia
Teradata Analytics for SAP è una soluzione efficace, che può essere implementata in poche settimane, per supportare decisioni di business più agili. Fornire l'accesso a dati in near real-time, consente ai clienti di usare informazioni aggiornate dalle applicazioni ERP SAP per attività di Business Intelligence funzionali a tutte le strutture aziendali.

Scott Gnau, presidente di Teradata Labs
Teradata Analytics for SAP affronta la complessità di analisi SAP da una prospettiva diversa e fornisce alle aziende l'accesso ai dati SAP ERP per una BI agile. Integrare dati SAP e non SAP in un IDW Teradata apre nuove possibilità a tutti gli utenti di prendere decisioni di business rapide e personalizzate sulla base di analisi complesse cross-funzionali.