Bonus e promozioni per i clienti che scelgono le stampanti OKI

Bonus e promozioni per i clienti che scelgono le stampanti OKI

OKI Europe avvia la promozione "Risparmi Primavera/Estate" e offre agli utenti finali la possibilità di richiedere un cashback relativamente all'acquisto di una stampante OKI C321dn. Non solo, con un'ulteriore campagna promozionale l'azienda ha introdotto un "Programma di Upgrade", in corso dal 1° aprile fino al 30 settembre 2015. In pratica, gli utenti finali hanno la possibilità di sostituire la propria stampante, di qualsiasi marca e modello, con la stampante A3 a colori OKI C931dn.

La Promozione Primavera/Estate prende il via con 40 Euro di cashback sulla versatile stampante A4 a colori C321dn, progettata per soddisfare le esigenze di stampa a colori e B/N dei piccoli uffici.

Nello stesso tempo, le aziende hanno la possibilità di sostituire le proprie stampanti con la stampante "gold-standard" A3 a colori ad alta definizione C931dn e richiedere un bonus di 350 Euro. Provata e testata nel mercato delle arti grafiche, C931dn offre stampa e grafica d'eccellenza, imbattibile qualità del colore e una gestione flessibile dei supporti di stampa. Tutto questo la rende particolarmente adatta per applicazioni d'ufficio, in particolare quando vi è una richiesta di stampe a colori di elevata qualità da produrre internamente.

Romano Zanon, Responsabile Marketing OKI Systems Italia
La primavera è un momento di nuovi inizi. Piuttosto che essere frenati dai vecchi dispositivi, vogliamo che il maggior numero di imprese possa godere dei vantaggi della tecnologia OKI. Con queste promozioni stiamo offrendo un ulteriore incentivo a provare le nostre stampanti HD a colori ad alte prestazioni e la nostra pionieristica tecnologia LED digitale.
Grazie a una combinazione di tecnologie OKI all'avanguardia, alla promozione Risparmi Primavera/Estate e al nostro programma Bonus Upgrade, le aziende hanno una reale opportunità di infondere nuova vita nei processi di stampa e di godere di prestazioni di alta qualità.