Mediacom SmartPad Pro 10.1, il tablet economico per tutti i giorni

Mediacom SmartPad Pro 10.1, il tablet economico per tutti i giorni

La gamma di soluzioni mobile di Mediacom si amplia ulteriormente e include il nuovo tablet SmartPad Pro 10.1, un device al passo coi tempi, dal prezzo contenuto.
La base hardware include la Quad Core Cortex-A7 a 1,3 GHz e 1 GByte di memoria RAM, affiancati da 8 GByte per lo storage dei dati, eventualmente espandibili tramite supporto microSD.
Il guscio da 266x9,5x152,4 mm e un peso di 528 grammi incorpora un display IPS multitouch da 10,1" con risoluzione di 1.366x768 pixel, oltre a due fotocamere, una frontale da 2 MPixel e una posteriore da 5 MPixel.
Mediacom ha incluso un adattatore wireless N e un controller Bluetooth 4.0 LE, per una facile comunicazione con le reti circostanti e con i dispositivi di uso comune, come per esempio diffusori Hi-Fi, cuffie, tastiere e auricolari. SmartPad Pro 10.1 può inoltre diventare un pratico navigatore, grazie al ricevitore GPS/AGPS integrato, in abbinamento ai numerosi software dedicati disponibili su Play Store.

Come per ogni tablet Mediacom, anche su questo nuovo modello è preinstallata l'applicazione Repubblica+, con la possibilità di leggere gratuitamente per quattro mesi la versione digitale del quotidiano. Il nuovo SmartPad Pro M-MP10PB sarà disponibile dalla fine del mese di aprile al prezzo di Euro 139,90 (IVA inclusa).