Amanda Bedborough è la nuova Senior VP EMEA di DataCore

Amanda Bedborough è la nuova Senior VP EMEA DataCore

DataCore Software promuove Amanda Bedborough al ruolo di Senior Vice President, DataCore EMEA Field Operations. In precedenza, Amanda è stata la responsabile strategica delle attività aziendali per il go-to-market nel mercato EMEA. Ad oggi le priorità aziendali includono lo sviluppo delle attività commerciali sui clienti di livello enterprise e la crescita di quote di mercato per quanto riguarda la diffusione delle piattaforme DataCore tra i clienti esistenti.

Nel nuovo ruolo, la Bedborough sarà quindi responsabile delle vendite e dei programmi a supporto del canale, con il compito di realizzare una rete di esperti rivenditori a valore aggiunto e di gestire i costanti investimenti infrastrutturali, le nuove iniziative aziendali e le risorse che operano nella regione EMEA.

Amanda Bedborough
Ho lavorato in molte aziende tecnologiche che si trovavano in diversi stadi della loro crescita e della loro evoluzione ma l'opportunità di DataCore, nell'odierna era in cui tutto è software-defined, è la più entusiasmante che abbia avuto la possibilità di cogliere.

Steve Houck, Chief Operating Officer di DataCore Software
La nostra continua ricerca di nuove opportunità nel crescente mercato del software-defined storage e il successo della piattaforma SANsymphony-V e delle soluzioni di virtual SAN iper-convergenti hanno reso indispensabile la scelta di una figura dirigenziale del calibro di Amanda per consolidare questo momento positivo. Amanda è una leader indiscussa e la sua esperienza di mercato, le sue capacità di iniziativa, la sua abilità nella creazione di team di vendita e nello sviluppo di partnership di canale vincenti, nonché la sua forza sui clienti aziendali di livello enterprise, ci permetteranno di cogliere nuove opportunità di mercato e di far crescere l'azienda portandola un gradino più in alto.