Sitecom WLX-2007, range extender con presa passante

Sitecom WLX-2007, range extender con presa passante

Sitecom amplia il proprio listino e introduce il modello WLX-2007 Wi-Fi Range Extender Socket N300, il suo primo range extender con presa di corrente integrata. Si tratta di un valido ed economico supporto pensato per ampliare la copertura della rete wireless di casa o dell'ufficio, il tutto con la massima semplicità. Il WLX-2007 è in grado di sostenere una velocità Wi-Fi massima di 300 Mbps ed è compatibile con la maggior parte dei router attualmente in commercio.

La struttura compatta per il montaggio a parete del range extender e la presa integrata consentono agli utenti di risparmiare spazio ed evitare l'ingombro dei cavi. L'apparato si collega direttamente a qualsiasi presa di corrente e, grazie al design socket, la presa rimane libera per altri dispositivi o apparecchiature. È possibile inserire anche prese multiple per collegare altri dispositivi.

Abbinato a un router o a un modem router con un pulsante WPS/OPS, il range extender può essere configurato premendo un pulsante. In alternativa, è possibile installarlo attraverso la procedura guidata basata, con un qualsiasi browser Web. Per definire al meglio il posizionamento del dispositivo, Sitecom ha dotato il WLX-2007 di appositi LED che indicano la potenza del segnale senza fili e aiutano gli utenti ad effettuare una corretta installazione.

Sitecom WLX-2007 Wi-Fi Range Extender Socket N300 è attualmente disponibile al prezzo consigliato di Euro 49,99.