SC Magazine premia il WatchGuard Firebox M440

SC Magazine premia il WatchGuard Firebox M440

Il firewall UTM WatchGuard Firebox M440 è stato nominato da SC Magazine "Recommended UTM Product" in un group test sulle appliance SIEM e UTM pubblicato recentemente. WatchGuard non solo ha ricevuto il punteggio massimo di 5 stelle, ma è stato anche identificato come "il migliore tra tutti" in una lista di vendor che includeva i principali competitor sul mercato.
SC Magazine ha definito Firebox M440 un dispositivo UTM di vera classe enterprise con un potente throughput e alcune delle migliori capacità all-in-one nella sua classe. Il laboratorio ha anche riconosciuto il valore di WatchGuard per la ricca documentazione con cui viene fornito il prodotto e il set-up semplice, per la sua interfaccia utente ben progettata, e la sua capacità di trasformare dati grezzi in security intelligence con WatchGuard Dimension M440 ha anche raggiunto la prestazione di 1.6GbE di throughput con tutte le funzionalità di sicurezza attive, il che ne fa quindi un ottimo investimento secondo la rivista americana.

Brendan Patterson, director of product management in WatchGuard
WatchGuard Firebox M440 rende semplicissimo per i professioni IT creare segmenti, mappare il traffico, creare policy personalizzate basate sul traffico presente in ciascun segmento, e vedere instantaneamente come influiscono sul traffico. Questo award, insieme agli altri che hanno riconosciuto questo firewall come 'a powerful beast', è molto importante per i nostri team perché è una conferma del valore che stiamo fornendo ai nostri utenti finali per aiutarli a proteggere le loro reti.

Firebox M440 fornisce la stessa robusta sicurezza, elevate performance e strumenti di gestione flessibili che contraddistinguono anche le altre soluzioni UTM e Next Generation Firewall (NGFW) di WatchGuard, ma questo modello fornisce anche una robusta densità di porte con 25 porte Ethernet da 1 Gb e due porte 10 Gb SFP+ (fibra). Questo elimina la necessità di complesse configurazioni come le VLAN e semplifica il processo critico di applicare policy appropriate per il traffico su molteplici segmenti di rete. Include anche Dimension, che fornisce l'unica vista in tempo reale sul mercato con un unico pannello di controllo dell'effetto che ciascuna policy sta avendo su quel segmento di rete.

Tagged under: firewall protezione premio