Wolters Kluwer, soluzioni per la gestione della clientela

Wolters Kluwer, soluzioni per la gestione della clientela

Wolters Kluwer ha presentato due nuove soluzioni pensate per andare incontro alle aziende che vogliono gestire in modo puntuale le informazioni legate ai propri clienti e migliorare l’efficienza dell’attività erogata.

Player è una soluzione rivolta alle aziende che effettuano attività di assistenza ai clienti (software e hardware, call center, help desk avanzati, manutenzioni su ticket e manutenzioni programmate) e consente di avere una perfetta e approfondita conoscenza del parco clienti e del loro installato. Il processo di gestione della clientela è altamente personalizzabile attraverso la creazione di una struttura sulla base delle esigenze dell’azienda, consultabile via Web. La soluzione tiene traccia e monitora tutte le attività.

Per le aziende che gestiscono attività telefonica verso i clienti e desiderano tracciare tutte le informazioni che nascono dal contatto con questi, Wolters Kluwer propone Player Phone: la soluzione rende disponibili le informazioni sui clienti immediatamente evitando all’operatore l’attività di ricerca; consente una maggiore efficienza, dando all’operatore la possibilità di riconoscere subito il cliente con le informazioni tracciate; facilita l’integrazione con qualsiasi call center o centralino aziendale VOIP. La posizione del cliente è sempre a portata di mano e l’operatore può appuntare direttamente le annotazione legate all’attività erogata.
Le due soluzioni sono integrabili e permettono di condividere l’accesso alla rubrica.

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