Axioma sceglie l’ERP Cegid

Axioma sceglie l’ERP Cegid

Axioma ha scelto il gestionale verticalizzato (ERP) Yourcegid Retail ORLI per espandere la propria offerta nel mercato della moda. L’azienda è specializzata nell’offerta di software gestionali per i settori dell’industria, della moda, dei servizi e per le banche e potrà ora proporre soluzioni efficienti grazie a Cegid.

In virtù di questa partnership, Axioma è in grado di offrire una suite ampia, completa e in linea con le richieste dei mercati attuali. Yourcegid Retail ORLI è stata ideata e realizzata in modo specifico per le aziende appartenenti al mondo della moda con lo scopo di fornire una soluzione capace di rispondere alle specifiche esigenze del settore. Questa soluzione è in grado di gestire modelli e collezioni, cataloghi prodotto, stagionalità, molteplici valute e tutti quegli aspetti legati prettamente al mondo del fashion.

Andrea Maserati Presidente di Axioma
L'ERP Yourcegid Retail ORLI di Cegid offre tutti i moduli per l’amministrazione dei processi, abilitando soluzioni per la produzione, la gestione delle relazioni con i clienti, la gestione documentale senza aver bisogno di cambiare né aggiungere applicazioni non integrate. Siamo fermamente convinti che l’adozione di questa nuova soluzione tecnologica che combina ERP e retail sia indispensabile per ampliare e sostenere la nostra strategia nel marcato della moda.

L’ERP Yourcegid Retail ORLI tiene conto della necessità delle aziende specializzate nel fashion e luxury, di avere una visione completa del proprio business, al fine di prevedere situazioni critiche e avere a disposizione tutti i dati per prendere le decisioni migliori. A questo scopo, sono disponibili analisi e report totalmente personalizzabili affinché si adattino ad ogni singola realtà aziendale.

Le capacità di previsione dell’ERP Yourcegid Retail ORLI comprendono:
• Punto di vista commerciale e industriale dei prodotti;
• Previsione e proiezioni di vendita;
• Supporto nella definizione delle previsioni;
• Pianificazione;
• Decisioni relative alla fornitura e produzione;
• Controllo e monitoraggio della produzione;
• Monitoraggio delle vendite e dei dati finanziari.

Sylvain Jauze, Direttore Operazioni Internazionali di Cegid
Siamo entusiasti di lavorare con Axioma e porre le basi per una solida collaborazione strategica che ci permetterà di rispondere in maniera ancora più puntuale alle esigenze in evoluzione del mercato italiano in costante crescita, sostenendo le aziende del settore con soluzioni affidabili e complete che le accompagnino nel loro percorso di innovazione.