Ruckus CloudManager per Xclaim è ora disponibile

Ruckus CloudManager per Xclaim è ora disponibile

Ruckus Wireless annuncia che il servizio CloudManager, introdotto di recente per la linea di prodotto Xclaim, è passato dalla fase beta al rilascio definitivo. Nel mondo CloudManager per Xclaim vanta già oltre 1.000 clienti di varie dimensioni che si sono iscritti gratuitamente al nuovo servizio di cloud management, con una media di più di 30 nuovi iscritti giornalieri.

Biju Nair, vice president e GM della linea di prodotti Xclaim di Ruckus
Vedere una così rapida adesione di clienti a CloudManager è davvero notevole e senza dubbio conferma il riscontro favorevole ottenuto dalla nostra nuova soluzione di gestione per la linea di prodotti Xclaim. La risposta è stata incredibilmente positiva e la piattaforma si sta rivelando robusta e flessibile, come avevamo previsto.
Grazie alla linea Xclaim, abbiamo eliminato definitivamente la complessità che la maggior parte delle persone associa al Wi-Fi enterprise, pur mantenendo le caratteristiche fondamentali di cui le aziende hanno costantemente bisogno. Tutto ciò combinato con la grande qualità RF e un modello di pricing dirompente, che ora include la gestione del cloud gratuita, risponde perfettamente alle esigenze delle aziende alla ricerca di una soluzione WiFi di classe enterprise semplice e ad alte prestazioni.

La linea Xclaim unita al servizio CloudManager rappresenta la soluzione WiFi completa, entry-level e di classe enterprise di Ruckus Wireless. Il portafoglio Xclaim si caratterizza per un posizionamento di prezzo senza pari e per gli access point (APs) WiFi business-class gestiti da cloud, sia per interni sia per esterni. Gli access point di Xclaim sono pensati per le organizzazioni che necessitano di una soluzione WiFi conveniente, ma al tempo stesso affidabile e potente, in grado di colmare il divario tra i prodotti consumer-grade con prestazioni deludenti e le soluzioni enterprise di fascia alta che richiedono competenze IT in-house dedicate.

Da quando Cloud Manager per Xclaim è stato lanciato il 27 Maggio 2015, Ruckus Wireless ha registrato una rapida adozione della sua linea di prodotti Xclaim da parte di clienti di tutto il mondo, con circa il 50% delle installazioni al di fuori del Nord America.

Ante Katavic, CEO di Smartnet, fornitore di soluzioni IT con sede in Croazia
Gli access point Xclaim ci consentono di offrire ai nostri clienti soluzioni WiFi affidabili e molto convenienti, e ora CloudManager ci permette di configurare, di monitorare e di risolvere ogni criticità relativa alle reti dei nostri clienti da remoto, grazie all'accesso a un browser web. E’ fantastico e ai nostri clienti piace il fatto che non ci sono canoni di abbonamento mensili o annuali.