D-Link Smart Home HD Starter Kit, domotica per tutti

D-Link Smart Home HD Starter Kit

Entrare nel mondo della domotica domestica può essere un investimento costoso all'inizio, per questo D-Link propone il kit Smart Home HD Starter Kit che offre tre prodotti a un prezzo interessante (169,90 Euro) per chi vuole provare questo nuovo mondo.

Smart Home HD Starter Kit è principalmente orientato verso la sicurezza domestica: comprende infatti un sensore di movimento, una videocamera HD e una smart plug. Il sensore di movimento Mydlink Home Wi-Fi Motion Sensor (DCH-S150) si collega in Wi-Fi alla rete e permette di ricevere notifiche in tempo reale quando viene rilevato un movimento, oppure può comandare la presa intelligente Mydlink Home Smart Plug per accendere le luci. Mydlink Home Smart Plug può essere comandata anche tramite l'applicativo per smartphone Mydlink Home e permette di visualizzare i consumi energetici del carico associato. Infine la videocamera da interno Mydlink Home Monitor HD (DCS-935L) dispone di connessione 802.11ac e di illuminatore a infrarossi ed è in grado di riprendere immagini anche in assenza totale di luce con visibilità fino a 5 metri in modalità 720p.

Stefano Nordio, Vice President di D-Link Europe Ltd
Allestire una casa smart è molto più facile di quanto si pensi: con pochi semplici passi è possibile ottenere funzionalità davvero utili per rendere la propria abitazione più sicura. Smart Home HD Starter Kit è una valida alternativa alle tradizionali soluzioni di sicurezza per far interagire la casa con i dispositivi. Con prezzi accessibili e nessun abbonamento da sottoscrivere, domotica, controllo e sicurezza non sono mai stati così semplici.