Accordo di collaborazione tra Fortinet e NTT Com Security

Accordo di collaborazione tra Fortinet e NTT Com Security

Fortinet e NTT Com Security annunciano di avere siglato una partnership per l’integrazione dell’ampia gamma di soluzioni di sicurezza Fortinet con quelle di NTT Com Security al fine di assicurare la protezione dei clienti indipendentemente dalle dimensioni e dal settore in cui operano.

Fortinet e NTT Com Security collaboreranno su diverse implementazioni tecnologiche col fine di offrire supporto, consulenza e soluzioni basate sulla nota tecnologia Fortinet nell’ambito del portafoglio WideAngle di NTT Com Security. Grazie a questa alleanza, NTT Com Security potrà beneficiare dell’esperienza dei consulenti di Fortinet per ampliare i propri servizi di supporto relativi a gestione degli incidenti, riduzione dei rischi operativi, assistenza per progetti e implementazioni complesse.

Simon Church, CEO di NTT Com Security
In quanto esperti nei rispettivi campi, NTT Com Security e Fortinet condividono l’obiettivo comune di fornire consulenza e soluzioni di sicurezza alle aziende che si trovano in difficoltà nel gestire un numero crescente di minacce avanzate e complesse. L’expertise nella sicurezza e la dimensione globale di NTT Com Security combinate con le innovative soluzioni di Fortinet danno luogo a un eccellente mix per soddisfare le esigenze delle aziende.
Ken Xie, CEO di Fortinet
Il nostro compito è quello di proteggere e semplificare le infrastrutture IT oggi che le aziende stanno adottando sempre più di frequente tecnologie di virtualizzazione e sistemi basati su cloud. Grazie alla partnership con NTT Com Security, continuiamo a espandere i nostri servizi e soluzioni a valore aggiunto che permettono alle aziende di proteggere i propri network e data center di prossima generazione.
Tagged under: Sicurezza PMI accordi