Franco Gorghetto è il nuovo Sales Director di Dimension Data

Franco Gorghetto è il nuovo Sales Director di Dimension Data

Dimension Data Italia annuncia la nomina di Franco Gorghetto quale nuovo Sales Director per l’Italia, confermando la propria strategia di investimento in risorse e competenze di valore. Franco Gorghetto riporta al Country Manager per l’Italia, Paolo Panzanini.
Gorghetto vanta una consolidata esperienza nella proposizione di soluzioni alle organizzazioni di differenti settori verticali, unitamente a forti competenze nel mondo dell’ICT e alla capacità di implementare strategie di business di successo. Si aggiunge una predisposizione personale di leadership maturata e confermata dagli obiettivi strategici raggiunti nel corso della sua lunga carriera professionale.

Paolo Panzanini, Country Manager per l’Italia di Dimension Data
Le nostre competenze e i nostri servizi sono sempre più riconosciuti dal mercato ed intendiamo continuare ad avvalerci di persone eccellenti per accelerare questo sviluppo. In virtù della nostra natura di fornitore di soluzioni e servizi, dipendiamo dalla qualità e dalle competenze di ogni singola persona per differenziarci ed offrire ai nostri clienti un valore concreto. Franco Gorghetto contribuirà a rafforzare la nostra già comprovata squadra e a sviluppare ulteriormente la nostra presenza sul mercato.

Franco Gorghetto inizia il proprio percorso nel 1977 come System Engineer per Olivetti Italia, arrivando a ricoprire il ruolo di Networking Business Unit Manager Italy, per poi collaborare con importanti realtà come 3COM, Nortel Network, Fasternet Servizi S.r.l. e Juniper Networks. Nel 2004 prende avvio l’importante esperienza in Cisco che lo vede coinvolto in incarichi di responsabilità per diversi mercati verticali: prima come Regional Sales Manager - Banking and Insurance, successivamente come Regional Sales Manager – Finance Strategic Accounts, mentre nel 2013 assume la qualifica di Regional Sales Manager – Partner Led Organization.

Tagged under: management nomina mercato