HTC Desire 626, lo smartphone personalizzabile

HTC Desire 626, lo smartphone personalizzabile

Desire 626 è il nuovo smartphone mid-range HTC, un dispositivo che punta all’utenza che desidera un prodotto personalizzabile e al passo coi tempi.
Questo modello, successore di HTC Desire 620, è disponibile in una vasta gamma di colorazioni e numerose combinazioni, grazie al design dual-tone, per un’elevata personalizzazione del proprio device.
Il terminale si basa sul sistema operativo Android 5.1 ed è dotato di HTC Sense, grazie al quale è possibile cambiare l’aspetto del Desire 626 ogni volta che si cambia il proprio look.

HTC Desire 626 è dotato di processore Snapdragon 1.2 GHz Quad-Core, 2 GByte di RAM e uno spazio per lo storage interno da 16 GByte, espandibile sino a 512 GByte via microSD. La scocca da 146,9x70,9x8,19 mm, per un peso di 140 grammi, incornicia il display da 5” da 1.280x720 pixel. Sul fronte connettività, il terminale mette a disposizione una sezione modem 2G/3G/4G con capacità di download sino a 150 Mbps e upload a 50 Mbps, oltre ai controller wireless N, BT 4.1 e NFC.

Tenersi aggiornati sulle ultime news o controllare le notifiche dei propri social network è ancora più facile grazie a HTC BlinkFeed, che offre rapido accesso al proprio stream di contenuti direttamente sulla schermata home, per essere sempre aggiornati a colpo d’occhio.
HTC Desire 626 è dotato di una fotocamera principale da 13 MPixel e una frontale da 5 MPixel ed è in grado di scattare foto di alta qualità, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
La HTC Eye Experience consente di modificare facilmente i propri scatti grazie alle funzioni integrate. Inoltre HTC Desire 626 permette di girare video in alta definizione 1080p utilizzando sia la fotocamera principale, sia quella frontale. I filmati possono essere trasformati in brevi video da condividere con gli amici e la propria famiglia tramite HTC Video Highlights.