Giada Technology F110D, il miniPC industriale senza ventole

Giada Technology F110D, il MiniPC industriale senza ventole

Il miniPC F110D fa parte del corposo listino di soluzioni Giada Technology e si propone come piattaforma operativa robusta ed affidabile per attività continuative 24/7.
Grazie all'architettura a basso consumo e alle numerose possibilità di configurazione, l’F110D può facilmente essere integrato in differenti contesti, che spaziano dal controllo di macchine per la lavorazione dei materiali, ai sistemi audio e video per l’intrattenimento.

Giada Technology F110D, il miniPC industriale senza ventole

Giada Technology propone i modelli F110D-N, con Celeron N2087 da 4,3 W e il modello F110D-J con Celeron J1900. Per i test abbiamo ricevuto quest’ultima variante, che si distingue per le maggiori prestazioni, grazie a un’architettura quad-core, un clock dinamico che può arrivare sino a 2,41 GHz e una cache L2 da 2 MByte.
La CPU è realizzata con un processo a 22 nm e vanta un TDP di soli 10 W, un valore particolarmente interessante, considerando la presenza della GPU integrata Intel HD, con clock base di 688 MHz.
Grazie alle uscite VGA e HDMI, l’acceleratore grafico è in grado di lavorare su due display contemporaneamente, garantendo contenuti diversificati e una gestione sufficientemente fluida nella maggior parte dei casi.

Giada Technology F110D, il miniPC industriale senza ventole

 

La dotazione di serie include due adattatori LAN Gbit, due porte RS232 a 9 pin, ingressi e uscite audio, una porta USB 3.0, quattro USB 2.0 e un lettore per flash memory 4-in-1.
Uno slot interno accoglie l’adattatore wireless N Qualcomm Atheros AR9485WB-EG, con capacità di trasferimento sino a 150 Mbps e antenna integrata sul frontale del MiniPC.

Sommario