Kingston HyperX FURY DDR4, memorie per Intel Skylake

Kingston HyperX FURY DDR4, memorie per Intel Skylake

La divisione di Kingston Technology Company, HyperX, annuncia la disponibilità dei modelli RAM FURY DDR4 e dei kit dual channel nelle versioni da 8 GByte e 16 GByte. Questi nuovi moduli sono disponibili a bassa latenza con frequenze da 2.133 MHz, 2.400 MHz e 2.666 MHz e sono ottimizzati per la nuova piattaforma Intel Skylake.

HyperX FURY DDR4 è la prima linea di prodotti che offre l’overlock automatico plug-and-play ai desktop di ultima generazione dotati di processori Intel Core di sesta generazione e chipset Z170.

HyperX FURY DDR4 è un upgrade economicamente vantaggioso e ad alte prestazioni per i processori Intel 2 core e 4 core in grado di velocizzare operazioni come video editing, rendering 3D, gaming e processi AI. Questi kit sfruttano appieno l'efficienza energetica dei moduli DDR4 con solo 1,2 Volt, senza richiedere maggior voltaggio per aumentare frequenza. HyperX FURY DDR4 presenta un dissipatore di calore asimmetrico che evoca il logo FURY e un PCB nero che ben si adatta al design degli ultimi hardware presentati sul mercato.

Tagged under: intel memoria desktop RAM DDR4 Core