Toshiba Canvio Ready, ora disponibile con capacità fino a 3 TByte

Toshiba Canvio Ready, ora disponibile con capacità fino a 3 TByte

La divisione Storage Peripherals di Toshiba Europe presenta Canvio Ready, un nuovo hard disk esterno disponibile con capacità sino a 3 TByte e connettività USB 3.0.
Il Canvio Ready è disponibile in una gamma di capacità di storage a partire da 500 GByte e offre una velocità di trasferimento fino a 5 Gbit/s.
Affidabile e robusta soluzione di backup e archivio di documenti, il Canvio Ready è dotato di un sensore interno contro gli shock che salvaguarda i dati. Il device adotta drive da 2,5” e si caratterizza per l’elegante rivestimento puntinato. Il nuovo Toshiba Canvio Ready sarà disponibile da metà settembre a partire da 61 Euro.

Toshiba Canvio Ready, ora disponibile con capacità fino a 3 TByte

Arnaud Bonvarlet, General Manager, Storage Peripherals Division, Toshiba Europe GmbH
Con la crescente quantità di dati che produciamo nel corso della nostra vita è importante che gli utenti abbiamo a disposizione strumenti affidabili e veloci per archiviare e trasportare i propri dati. Siamo sempre impegnati a sviluppare soluzioni innovative per far evolvere la nostra gamma di hard disk e offrire soluzioni di storage che possono essere portate con sé e utilizzate facilmente ovunque ci si trovi. Disponibile con una capacità di archiviazione fino a 3 TB e dotato di dimensioni compatte, il Canvio Ready è la soluzione perfetta per coloro che necessitano di portare con sé una grande quantità di dati e di archiviarli in modo sicuro mentre si è in giro.

Tagged under: storage mobile backup USB 3.0