Mediacom SmartPad iPro, tre nuovi tablet con CPU Intel Atom x3

Mediacom SmartPad iPro, tre nuovi tablet con CPU Intel Atom x3

Mediacom propone nuovi tablet basati sui più recenti processori Quad Core Intel "Sofia" 3G-R da 1.2 GHz e dotati del sistema operativo Google Android 5.1.
La gamma si arricchisce di tre modelli, contraddistinti da schermi da 7”, 8” e 10” e per il design elegante e compatto.
I dispositivi si propongono come affidabili compagni per il tempo libero e il lavoro e dispongono di controller wireless, Bluetooth e ricevitore GPS/A-GPS/GLONASS, per l’impiego come navigatore personale.

Particolarmente interessante per l'utenza business è poi anche la dotazione di software preinstallato, che comprende Kaspersky Antivirus Premium, Mediacom Desk e i principali servizi Microsoft, che consentono immediatamente di creare, modificare e condividere file Office e OneNote, salvare i file in OneDrive e videochiamare con Skype.
Tutti i tablet Mediacom dispongono, inoltre, dell'applicazione Repubblica+ in esclusiva, che offre la possibilità di leggere gratuitamente per quattro mesi la versione digitale del quotidiano.

I nuovi SmartPad iPro saranno disponibili a partire da metà settembre con prezzi al pubblico (IVA inclusa) rispettivamente di 99,90 Euro (M-IPRO7 7” iPro), 139,90 Euro (M-IPRO8 8” iPro) e di 169,90 Euro (M-IPRO10 10” iPro).