DataCore partecipa al roadshow QNAP QTruck

DataCore partecipa al roadshow QNAP QTruck

QNAP lancia il roadshow QTruck per far conoscere al pubblico le peculiarità delle piattaforme NAS e sarà affiancata da DataCore Software, player di riferimento nel Software-Defined Storage.
La collaborazione tra le due aziende segue a breve distanza la certificazione QNAP all’interno del DataCore Ready Program, che garantisce la compatibilità degli apparati storage e la capacità di accelerare le infrastrutture software-defined professionali. Abbinando le peculiarità dei NAS QNAP alle funzionalità aziendali di DataCore SANsymphony-V, le aziende possono utilizzare questa soluzione congiunta per ottenere le prestazioni di archiviazione richieste, elevata disponibilità, disaster recovery e un conveniente archivio definito da software basato sulle tecnologie di virtualizzazione.
I vantaggi aggiuntivi offerti da DataCore includono provisioning semplificato e automatico, accesso ininterrotto tramite mirroring dei nodi, stripping e cache per risolvere colli di bottiglia di I/O, accesso ottimizzato al disco tra i diversi livelli e molto altro. Il Turbo NAS QNAP può essere facilmente implementato per garantire disponibilità di storage sui server di produzione aziendali e ambienti VDI.

I modelli Turbo NAS QNAP offrono storage hardware raw a DataCore SANsymphony-V tramite protocollo iSCSI, pertanto, le aziende possono utilizzare senza sforzo questa soluzione per ottenere i livelli prestazionali e le funzionalità richieste per l'archiviazione/backup di file e disaster recovery dei dati.

La partecipazione di DataCore al roadshow è confermata per le seguenti tappe:
- 24 Settembre - Milano: GOLF LE ROVEDINE, Via Karl Marx, 18, 20090 Noverasco di Opera (Milano)
- 29 Settembre – Roma: SHERATON 2 - GOLF PARCO DE MEDICI, Via Salvatore Rebecchini, 145, 00148 Roma
- 30 Settembre - Napoli: CENTRO SERVIZI VULCANO BUONO, loc. Boscofangone, 80035 Nola (Napoli)