XTE acquisisce la divisione retail Sagemcom, nasce XGEM

XTE acquisisce la divisione retail Sagemcom, nasce XGEM

L'acquisizione della divisione retail di Sagemcom ora divenuta XGEM ha accelerato la crescita del Gruppo Xtrementerprise (XTE) e ha rafforzato il brand a livello globale.
È stata infatti triplicata l'estensione e la presenza del Gruppo a livello internazionale, ora diffuso in 21 Paesi in 4 continenti ed è stata data ulteriore spinta verso l'innovazione, con un team di 70 progettisti e ingegneri focalizzato sulla ricerca e sviluppo di prodotti all'avanguardia.

XGEM si propone di portare gli utenti a vivere l’esperienza “Live.Capture.Share” che rappresentano le tre linee guida della gamma innovativa di XTE. In questo senso sono stati introdotti nuovi device a partire da Skullcandy, una generazione di cuffie tecnologiche “lifestyle”, che offrono la libertà di ascoltare musica e effettuare o ricevere chiamate in qualunque le condizioni.
Crosscall è invece la famiglia di smartphone ultraresistenti, impermeabili e antiurto.
La gamma XSORIES include accessori per foto/videocamere, mentre con i modelli Weye Feye vengono proposte soluzioni wireless per catturare e condividere rapidamente i propri contenuti preferiti.
Le varianti a listino includono Philips Screeneo, la soluzione all-in-one per l’intrattenimento, un videoproiettore capace di mostrare immagini sino a 100” a pochi centimetri dal muro. A questo si affianca Philips PicoPix proiettori compatti e ultraportatili e pensati per l’utenza mobile.