ZyXEL UAG50, access hotspot per le piccole strutture ricettive

ZyXEL UAG50, access hotspot per le piccole strutture ricettive

ZyXEL UAG50 è un hotspot all-in-one che combina un gateway wireless, un router e una stampante termica, per soddisfare le esigenze dei gestori di piccoli locali pubblici come bar o saloni.
Questo prodotto è stato progettato perchè la richiesta e la disponibilità di accesso al Wi-Fi influenza sempre di più le scelte dei consumatori rispetto ai luoghi in cui trascorrere il proprio tempo: da ricerche di mercato pare infatti che gli utenti preferiscano ristoranti e caffè dotati di una connessione Wireless. Questa tendenza ha avuto come conseguenza un aumento delle vendite presso le piccole strutture ricettive identificate come “Wi-Fi area”. Inserire nel menù questo servizio è quindi una scelta vincente per gli esercenti.

Lo Unified Access Gateway è infatti in grado di fornire l’accesso wireless a un massimo di 50 utenti autenticati contemporaneamente con la stessa larghezza di banda. A seconda delle esigenze la connettività Wi-Fi può essere offerta gratuitamente o in modalità pay-per-use. La flessibilità di questo servizio integrato consente alle piccole imprese di pagare il tempo di durata della connessione o la quantità di traffico generato. Con un sistema simile si può persino ridurre il costo totale di proprietà per l'offerta WiFi.