Wildix Open Day, al via il reclutamento di nuovi partner

Wildix Open Day, al via il reclutamento di nuovi partner

Wildix ha avviato una serie di incontri sul territorio nazionale per individuare nuovi partner commerciali, per definire le strategie di business e i meccanismi di crescita comune.
Negli ultimi anni il mondo della comunicazione è fortemente cambiato così come anche gli strumenti messi a disposizione di utenti e aziende che, per restare al passo con i tempi e sfruttare a pieno le potenzialità delle nuove tecnologie, devono affidarsi a partner affidabili e sempre all'avanguardia. Wildix è uno di questi.
Multinazionale dinamica e in forte crescita sia in Italia che all'estero, Wildix si distingue dagli altri produttori perché pone il suo obiettivo nel successo dei suoi partner. Questo si traduce in margini migliori e prodotti che non mettono mai in difficoltà il partner che ha scelto Wildix nei confronti del cliente finale. In contropartita Wildix riesce ad avere partnership molto più durature della media del settore. Non è una cosa da poco perché rapporti di così lunga durata garantiscono le competenze tecniche e commerciali dei partner abbattendo così i costi di prevendita e postvendita. La competenza elevata aumenta le chance di chiusura di un contratto dal 15% del settore al 55% che riscontrano i partner Wildix.

Ritenendo di avere delle zone poche coperte in un mercato dove la relazione è importante Wildix ha deciso di reclutare 26 nuovi partner. Ha quindi organizzato i Wildix Open Day, una serie di incontri b2b con imprese del settore telefonico su tutto il territorio italiano, per selezionare nuovi partner commerciali: figure brillanti, con capacità d’innovazione, predisposte alle relazioni interpersonali e al lavoro in team, con forti attitudini al problem-solving e capaci di operare con sistemi ad alto contenuto tecnologico.

I Wildix Open Day sono partiti il 29 settembre e toccheranno le principali città italiane da nord a sud con lo scopo di presentare in maniera chiara e approfondita la soluzione Wildix completa di infrastruttura VoIP e Unified Communication, WebRTC ready già integrato, senza necessità di installazione di software esterni, non basata su Asterisk e senza intermediari o terze parti coinvolte.
La partnership commerciale con Wildix è infatti diretta ed esclusiva, volta ad aumentare i margini di guadagno e a incrementare il business dell’azienda partner attraverso un programma di formazione commerciale in grado di sfruttare i plus di vendita del sistema proposto.
Non solo, la garanzia è quella di una costante interazione con la casa madre e col suo team di Ricerca e Sviluppo. Inoltre, Wildix mette a disposizione competenze teoriche e pratiche di marketing per vendere soluzioni qualificate e all’avanguardia.

Wildix crede molto in questi Open Day, importanti occasioni per illustrare ampiamente il Programma Partner, le soluzioni e le iniziative strategiche societarie, ma anche momenti fondamentali per incontrare di persona i migliori talenti per intraprendere un percorso di crescita insieme a Wildix, nell'ottica di stabilire relazioni di business il più possibile trasparenti, proficue e incentivanti.