Buffalo TeraStation 3200, NAS dual bay economici per le imprese

Buffalo TeraStation 3200, NAS dual bay economici per le imprese

I più recenti modelli di NAS professionali Buffalo TeraStation 3200 sono in grado di offrire performance e funzionalità evolute a un prezzo alla portata di piccole imprese e microimprese.
Buffalo Technology porta sul mercato i modelli TS3200, dotati di due drive e di un prezzo di ingresso particolarmente appetibile, solo 474,00 Euro (IVA esclusa) per il modello da 2 TByte. La base hardware include il processore Dual-Core Marvell ARMADA, 1 GByte di memoria DDR3 e specifiche che consentono di raggiungere gli 8 TByte di capacità complessiva.
Le TS3200 si distingue per il pieno supporto dei sistemi di autenticazione e gestione utenti Microsoft Active Directory, per le capacità di registrazione di flussi video provenienti da più telecamere IP e per il protocollo iSCSI.
Completano la dotazione due porte Gigabit Ethernet, due USB 2.0 e il supporto RAID, mentre grazie all'hot swap è possibile effettuare la sostituzione dei dischi anche a caldo, quindi, senza la necessità di spegnere il dispositivo e interrompere i servizi. Come bonus aggiuntivo, il dispositivo è fornito completo di 11 licenze di Novastor NovaBACKUP Buffalo Edition.

Hiroshi Nagao, Managing Director di Buffalo UE BV
Sebbene decisamente accessibile come prezzo, la serie TS3200 offre performance senza compromessi e livelli di sicurezza e affidabilità in grado di soddisfare anche i più esigenti. Conscia del fatto che i NAS a elevate prestazioni sono oggi di fondamentale importanza per le imprese, ma sempre di più anche per l'utenza domestica, Buffalo ha voluto creare una soluzione in grado di rispondere a queste necessità, rendendola al contempo alla portata anche dei budget più ridotti.

Le nuove TeraStation 3200, come tutti i prodotti professionali Buffalo, sono coperte da tre anni di garanzia e beneficiano del Supporto VIP sugli HDD, che prevede la sostituzione gratuita degli eventuali dischi difettosi in 24 ore. Saranno disponibili a partire da Ottobre 2015 con prezzi al pubblico (IVA esclusa) di 474,59 Euro per la versione dal 2 TByte, 556,56 per quella da 4 TByte e 728,69 nella versione da 8 TByte.