Infor CloudSuite Industrial Enterprise, per il settore manifatturiero

Infor CloudSuite Industrial Enterprise, per il settore manifatturiero

Infor CloudSuite Industrial Enterprise è ora disponibile per il settore manifatturiero e offre una gestione del reparto produttivo e funzionalità di configurazione migliorate.
La piattaforma è concepita per soddisfare le esigenze di aziende manifatturiere e service provider, offrendo comprovate funzionalità in aree chiave quali finanza globale, pianificazione e configurazione di prodotti, project management, controllo qualità, visibilità sulla supply chain, attività produttive, analisi, gestione dei rapporti con i clienti (CRM) e dei materiali. La suite supporta le aziende del settore nel disporre di una visibilità globale su fornitori, account clienti e innovazione dei prodotti, all’interno di un'infrastruttura tecnologica sicura.

La nuova versione di Infor CloudSuite Industrial Enterprise offre l'accesso a nuove funzionalità, quali strumenti di document management che offrono un repository centrale per il supporto dell'intero ciclo di vita dei documenti aziendali, dall'inserimento all'archiviazione, dal recupero fino alla condivisione. La suite include anche un insieme integrato di applicazioni per la gestione delle performance finanziarie, analisi specifiche per il settore e strumenti per la conformità che operano attraverso la complessa rete di sistemi aziendali per fornire all'azienda un'unica versione aggiornata dei dati in tempo reale. Inoltre, le imprese con complesse esigenze di gestione degli asset avranno accesso a funzionalità di enterprise asset management specifiche, concepite per migliorare le performance degli impianti e delle apparecchiature attraverso l'eliminazione dei tempi di inattività imprevisti, la gestione diretta del consumo di energia e il miglioramento delle conformità.

Infor CloudSuite Industrial si basa sull'offerta di Infor disponibile su Amazon Web Services (AWS), abbinando un software accattivante con ricche funzionalità per il settore manifatturiero. Attraverso un modello di fruizione a consumo, i clienti possono ridurre i costi IT, beneficiando della visibilità sulla supply chain globale, con trasparenza a livello di sistema per tutte le principali parti interessate, dai fornitori ai clienti. Le principali applicazioni Infor ERP per il settore manifatturiero includono Infor LN, Infor M3, Infor CloudSuite Industrial (SyteLine) e Infor VISUAL.