Nasce iNebula Contact Center

Nasce iNebula Contact Center

iNebula Contact Center, basato sulla tecnologia Vidio, consente alle aziende di entrare in contatto con i propri clienti, coinvolgendoli sia con informazioni, sia con contenuti a livello emozionale.
Grazie a iNebula Contact Center il cliente finale rafforza il suo legame con il brand o il prodotto, entrando direttamente in contatto con esso e i valori che rappresenta.
iNebula Contact Center è una piattaforma basata su Cloud che tramite funzionalità avanzate di comunicazione audio e video consente alle aziende di migliorare e rendere più efficace la comunicazione con i clienti: monitorare il livello di attenzione e il sentiment del pubblico, profilare dettagliatamente i partecipanti, fornire contenuti ed esperienze ad alto valore aggiunto, tracciandone le modalità di fruizione e riutilizzandone in modo intelligente i contenuti più apprezzati, inoltre integra la funzione di contatto diretto con il cliente alla funzione di back office per le attività di CRM, ticketing ed e-commerce.

Oltre al contatto diretto in tempo reale con il cliente, iNebula Contact Center consente anche di distribuire contenuti multimediali in modalità push, ad esempio per informare il cliente di specifiche iniziative o attività professionali di suo possibile interesse. La piattaforma Vidio è altamente scalabile, non richiede hardware dedicato e consente un’esperienza d’uso ottimale con qualsiasi dispositivo – PC, smartphone o tablet – e non è condizionata dalla connettività: bastano infatti 3-400 KB/s per assicurare una visione fluida.

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