andersDX, moduli ARM per interfacce ad alto contenuto grafico

andersDX, moduli ARM per interfacce ad alto contenuto grafico

andersDX ha sviluppato nuove soluzioni embedded basate su ARM a elevatissime prestazioni e si rivolge alla nuova generazione d’interfacce utente con contenuti grafici complessi.
L'offerta, che prevede un modulo di base e un computer single-board dotato di processore Qualcomm Snapdragon 600, è destinata ai clienti che per le proprie interfacce utente cercano prestazioni GUI eccezionali.

Rhett Evans, Sales Manager prodotti embedded per Anders
I processori Snapdragon alimentano più di un miliardo di dispositivi. La GPU di questo prodotto garantisce una fluida riproduzione 3D alta definizione in stile gaming e un video a 1080p: tali caratteristiche offrono una soluzione ideale per catturare l'attenzione dei passanti o mantenere gli utenti concentrati più a lungo. Stiamo aiutando i clienti ad arrivare sul mercato più rapidamente, proponendo loro SBC e System-on-Module basati su questo processore.

Il System on Module andersDX CM-QS600 è equipaggiato con un processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 GHz, una VPU e una GPU Adreno. Il tutto garantisce l'accesso BSP completo per Ubuntu Linux e Android Kitkat. Il modulo è basato su un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 della serie 600 equipaggiato con un quad core Krait 300 a 1.700 MHz. Rispetto ai processori dual core, tale dispositivo assicura un'efficienza multi-tasking notevolmente più elevata. L'unità di elaborazione grafica è una GPU Qualcomm Adreno 320 con velocità di clock di 400 MHz capace di supportare funzioni di accelerazione video e acquisizione da videocamera.
andersDX offre anche la versione SBC-QS600, un Single Board Computer basato su CM-QS600 con un ingombro ridotto a soli 81 x 81mm. Il prodotto è offerto con un modem cellulare 3G opzionale. Oltre alle normali dotazioni di I/O standard, l'unità è dotata di porte grafiche LVDS e HDMI.

Tagged under: cpu Android mobile ARM HDMI grafica