HP ENVY e Spectre, notebook e all-in-one innovativi

HP ENVY e Spectre, notebook e all-in-one innovativi

 

HP ha annunciato nuovi PC premium caratterizzati da peculiari form factor ed eleganti design, dotati di display luminosi ad alta risoluzione e audio Bang & Olufsen.
L’azienda ha aggiornato il PC premium convertibile Spectre x360, ora caratterizzato da un design ultra-sottile, una batteria di lunga durata, tempi di avvio veloci e un’elevata connettività Wi-Fi. La macchina incorpora i processori di sesta generazione Intel Core i5 e i7, oltre a un comparto SSD sino a 512 GByte. Con un peso di 1,4 Kg e uno spessore di 15,9 mm, HP Spectre x360 si fa notare anche per il display Quad HD e l’autonomia fino a 12 ore.

HP ENVY e Spectre, notebook e all-in-one innovativi

HP Spectre x360 può offrire esperienze inedite grazie a Windows 10, come ad esempio quella di Continuum. I clienti possono godere di passaggi facili e senza interruzioni tra la modalità notebook per il lavoro, la modalità stand per l’entertainment, la modalità tenda per l’entertainment touchscreen, o la modalità tablet per l’utilizzo in viaggio.
HP Spectre x360 supporta sia HDMI full-size che mini-DisplayPort per consentire agli utenti di visualizzare contenuti su più schermi. Per supportare dispositivi e accessori, HP x360 Spectre dispone di tre porte USB 3.0 dotate di HP USB Sleep and Charge, funzionalità che permette di caricare i dispositivi quando si è in movimento anche in modalità sleep.

Il notebook HP ENVY da 13,3” offre un design sottile e leggero, con un batteria a lunga durata e i più recenti processori Intel® che assicurano una maggiore velocità.
Il notebook HP ENVY ha uno spessore di soli 13 mm e un peso di 1,27 Kg, con una batteria in grado di durare fino a 10 ore. HP ENVY ha una batteria ai polimeri di litio a 3 celle (45Whr) per ottenere una durata superiore, pur mantenendo il suo profilo sottile. Gli utenti hanno inoltre la possibilità di scegliere tra i processori di sesta generazione Intel Core i3, i5 e i7 per eseguire qualsiasi attività.
I clienti si aspettano che i loro PC rispondano in modo immediato. Il notebook HP ENVY ha una SSD con capacità fino a 512 GByte per maggior spazio di storage e una risposta più veloce. Nonostante il design sottile, gli utenti potranno godere di grande connettività con tre porte USB 3.0, di cui una con HP Sleep and Charge, una porta HDMI full-size e un lettore di schede SD.
Il notebook HP ENVY ha un chassis metallico con un profilo curvo ed una cerniera rialzata per offrire agli utenti un'esperienza di visualizzazione e digitazione più stabile e confortevole. Insieme alle sue due ventole, la cerniera rialzata permette una migliore circolazione dell'aria sotto il dispositivo, mantenendolo fresco e silenzioso.

HP ENVY e Spectre, notebook e all-in-one innovativi

Il display, gli altoparlanti e la fotocamera del notebook HP ENVY animano video, foto e web chat. Con 13,3 pollici, il display permette agli utenti di scegliere tra risoluzione Full HD o Quad HD+. Il notebook viene fornito con due altoparlanti e audio Bang & Olufsen. La webcam HP TrueVision è dotata di microfoni dual array con tecnologia di cancellazione del rumore, in grado di controllare i rumori di fondo e garantire agli utenti connessi ad entrambe le estremità di una web chat con un suono chiaro.

Per gli utenti che vogliono il PC come punto focale della casa per creare, condividere e divertirsi, il PC All-in-One HP ENVY coniuga performance a maestria costruttiva e a un fantastico display Technicolor Color Certified. HP fornisce All-in-One HP ENVY da 23,8” e 27”, nonché il primo PC All-in-One al mondo da 34” con un display curvo.

Per potenza e performance, gli utenti possono scegliere tra i processori di sesta generazione Intel Core i5 e i7. La grafica integrata è di serie e i clienti hanno la possibilità di opzionare grafica AMD Radeon R9 sugli All-in-One HP ENVY da 23,8 e 27”. L’All-in-One HP ENVY Curved da 34” offre l’opzione grafica Nvidia GeForce 960A per l'editing video o per il gaming. Tutti e tre gli All-in-One ENVY possono essere dotati di una SSD da 128 GByte per una risposta rapida e 8 GByte o 16 GByte di memoria. Grazie all’hard disk con capacità fino a 2 TByte, i clienti hanno tutto lo spazio necessario per salvare preziosi video e foto di famiglia, film e musica.
L’All-in-One HP ENVY Curved da 34 pollici comprende una fotocamera Intel RealSense, che attiva Windows Hello per un’autenticazione rapida e sicura, basata su riconoscimento facciale. Invece di digitare delle password, gli utenti hanno la possibilità di assegnare un profilo a ciascun membro della famiglia.
Gli All-in-One HP ENVY sono Technicolor Color Certified, e vantano una elevata accuratezza dei colori visualizzati mentre si guarda un film, si modificano foto o si fanno acquisti online.
I PC sono dotati di HDMI In per consentire agli utenti di connettersi a una console di gioco e HDMI Out per il collegamento a un secondo display per il multi-tasking o il massimo intrattenimento TV. I PC All-in-One HP sono dotati di due porte USB 3.0 e un lettore di schede multimediali 3-in-1 situati sul profilo inferiore dello schermo per un accesso frontale rapido. Sul retro sono poste due porte USB 2.0 e due porte USB 3.0 con HDMI e LAN, che consentono un agevole passaggio dei cavi per tenere l'area di lavoro pulita e organizzata.

Forte del successo della sua partnership con Universal Music Group, casa discografica leader a livello mondiale, HP presenta HP Lounge, un nuovo servizio di intrattenimento che permette agli utenti di entrare nel mondo dei loro artisti preferiti. Il consumo di musica e di entertainment è al centro dell'uso dei PC da parte dei “millennial”; tramite HP Lounge gli utenti potranno ora godere di 12 mesi di accesso illimitato alla musica degli artisti più famosi al mondo attraverso un servizio di streaming web radio privo di pubblicità, nonché accedere in maniera esclusiva a contenuti ed esperienze musicali uniche.
HP Lounge è una piattaforma davvero coinvolgente per gli appassionati di musica. Gli utenti possono beneficiare di contenuti appositamente curati da HP e Universal Music, tra cui backstage, making-of dei video, interviste agli artisti e recensioni degli album. Essi avranno inoltre la possibilità di vincere biglietti per concerti e ottenere l'accesso ad esperienze musicali esclusive, come incontrare e parlare con i propri artisti preferiti, visitare studi di registrazione e ottenere pacchetti VIP per eventi privati. Gli utenti possono anche godere di 12 mesi di streaming web radio senza limiti e senza pubblicità dei più grandi nomi appartenenti all’impareggiabile catalogo della Universal Music, tramite una varietà di stazioni raggruppate per genere, artista o mood.