Infor Document Management, più efficienza grazie al cloud

Infor Document Management, più efficienza grazie al cloud

Infor Document Management aiuta le azienda a lavorare in modo più efficiente, collegando automaticamente i documenti con i processi core nelle soluzioni ERP.
La più recente versione di Infor Document Management è disponibile on-premise e un'altra release sarà annunciata entro la fine del 2015 per i clienti che utilizzano Infor CloudSuite. Grazie ad un accesso più rapido e semplice alle informazioni aziendali critiche, come le fatture dei clienti, le aziende velocizzano le attività quotidiane e ottimizzano il processo decisionale, recuperando la documentazione di supporto direttamente dall'applicazione in uso.

Infor Document Management si integra con Infor M3, Infor LN, Infor Optiva e Infor SunSystems e offre agli utenti l'accesso in-context a un repository di documenti centralizzato senza dover aprire un'ulteriore applicazione. La versione più recente è compatibile con Infor ION e invia alert in tempo reale per altre applicazioni Infor o di terze parti in caso di modifiche ai documenti. Grazie alla partnership con Ephesoft, Infor Document Management include anche funzionalità di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) e di riconoscimento intelligente dei caratteri (ICR) per abilitare un processo di acquisizione dei documenti più completo. In questo modo, un testo stampato e scritto a mano può essere convertito in formati digitali, diversificando il tipo di informazioni che possono essere utilizzate nell'applicazione.