ADP GlobalView HCM valorizza il capitale umano

ADP GlobalView HCM valorizza il capitale umano

ADP potenzia la propria soluzione che aiuta le grandi realtà internazionali a gestire al meglio i sistemi paghe e HR, supportando i dipendenti a livello globale.
In particolare, ADP ha aggiunto nuove funzionalità per ampliare la portata dei suoi benefici e delle soluzioni di Time and Labor Management.
Le nuove funzioni aggiunte a ADP GlobalView HCM permettono ai clienti di avvalersi delle competenze ADP e di una tecnologia studiata per risolvere le particolari sfide della gestione del Capitale Umano all'interno delle organizzazioni globali. La società ha allargato e migliorato ADP GlobalView HCM aggiungendo componenti best-in-class dedicati alla gestione di HR, talenti, Time e Payroll in ambiti globali.

Mark Benjamin, President of Global Enterprise Solutions business di ADP
Abbiamo esteso l'ambito delle nostre soluzioni HCM globali e delle relative competenze per offrire ai clienti un'infrastruttura flessibile progettata per aiutarli a creare una forza lavoro maggiormente coinvolta ed efficiente. Facendo leva sulla propria leadership nel settore delle paghe, ADP ha continuato a potenziare l’offerta HCM end-to-end globale come sottolineato da queste nuove funzionalità dedicate all'amministrazione dei benefit e alla gestione di orari e manodopera. Questa soluzione completa, sfrutta la nostra sofisticata tecnologia e le nostre profonde competenze per aiutare le aziende a sostenere una forza lavoro di grande impatto che favorisce il successo di business a livello globale.

Gary Bragar, HR outsourcing research director di NelsonHall
ADP continua a restare concentrata sull'innovazione client-centric e, più recentemente, sulle sinergie tra Payroll, HR, benefit e Time and Labor Management. L'espansione delle soluzioni globali di ADP ne illustra la capacità di affrontare le esigenze delle aziende multinazionali che richiedono focus sul cliente, portata globale, funzionalità complete e competenze locali.

Integrata nella piattaforma ADP GlobalView HCM così ampliata, si trova una soluzione enterprise-class che consente di gestire implementazioni flessibili dei vantaggi globali offerti da ADP per la gestione dell'amministrazione. La soluzione ADP Global Benefits aiuta le realtà multinazionali a migliorare il coinvolgimento globale sui benefit gestendo meglio le sfide legate a costi, rischi e amministrazione mettendo a disposizione una piattaforma centralizzata ma contemporaneamente allineata alle specificità locali.
La soluzione comprende:
• Componenti per la gestione globale delle risorse umane e payroll che migliorano l'esperienza dei dipendenti e facilitano l'accesso protetto ai dati personali;
• Opzioni flessibili per configurare i programmi di benefit disponibili in 18 lingue e oltre 100 Paesi;
• Amministrazione centralizzata e automatizzata che favorisce la governance locale e protegge i movimenti dei dati riducendo i rischi.

La piattaforma ADP GlobalView HCM supporta ora le nuove funzionalità per la gestione global time e labor solution Enterprise eTIME, che fornisce capacità on-premise o erogate in hosting da ADP per consentire alle aziende di aumentare la velocità e la precisione dell’elaborazione delle paghe, migliorare la conformità di orari e stipendi, ottimizzando gli investimenti sulla manodopera attraverso un'unica soluzione per le presenze, la programmazione, la gestione delle assenze e il tracking delle attività.
Questa soluzione globale:
• Implementa una tecnologia hosted protetta per la gestione di orari e manodopera in un data center situato in Francia in grado di affrontare le esigenze dei clienti globali;
• Fornisce localmente supporto per l’implementazione, il training e un help desk attivo 24x7;
• Supporta le policy e i requisiti di conformità specifici dei singoli Paesi in cui è presente un cliente;
• Integra e coordina il delivery della soluzione con il sistema globale per le paghe.