Kyocera Document Solutions al Gartner Symposium 2015

Kyocera Document Solutions al Gartner Symposium 2015

Kyocera Document Solutions partecipa come sponsor di Servizi IT e Marketplace Sourcing al “Gartner Symposium / ITxpo 2015”, che si svolgerà a Barcellona dall’8 al 12 novembre. Il tema di quest'anno, "Rise to the challenge", prende in esame l’influenza dell’‘onda digitale sull’operatività quotidiana.

Kyocera Document Solutions è alla quinta presenza consecutiva all’evento spagnolo e quest'anno ha ampliato il proprio impegno partecipando a sei eventi Gartner che si sono svolti negli Stati Uniti, Brasile, Australia, Giappone, India e Spagna. Attraverso esposizioni, workshop e sessioni tematiche, l’azienda illustrerà come il suo approccio globale alle soluzioni documentali aiuti i “decision maker” a ottenere una maggiore efficienza, grazie a nuovi prodotti e servizi, migliorando, nel contempo, il modo di fare business in un’era digitale in rapida evoluzione.

Oliver Kreth, General Manager European Marketing Centre di Kyocera Document Solutions
Abbiamo cambiato il nostro modo di fare business e abbiamo implementato la nostra offerta; mentre il digitale ha trasformato radicalmente il modo in cui gli utenti finali utilizzano la tecnologia ogni giorno. Il nostro obiettivo è fornire ai clienti gli strumenti giusti per essere in grado di soddisfare le esigenze che cambiano, perché nessuno può permettersi di stare fermo. In KYOCERA Document Solutions sosteniamo e promuoviamo la digitalizzazione quale potenziale per sviluppare una nuova offerta a valore.

Kyocera, a Barcellona, sarà protagonista di due workshop, per dimostrare come il suo approccio esclusivo alle soluzioni documentali sia in grado di risolvere le sfide business-critical relative all’efficienza operativa, al miglioramento della produttività, alla mobilità, alla maggiore sicurezza e al risparmio di costi, attraverso una combinazione di soluzioni business e servizi personalizzati.