Nina Hargus nominata Chief Marketing Officer di EMC

Nina Hargus nominata Chief Marketing Officer di EMC

EMC Corporation ha annunciato che Nina Hargus è stata nominata Chief Marketing Officer di EMC Information Infrastructure, con effetto immediato.

Hargus sarà responsabile della strategia e delle attività di marketing di EMC, riportando direttamente a Jeremy Burton. Burton, che ricopriva ad interim l’incarico dal giugno 2015, continuerà ad essere Presidente dei prodotti e del marketing di EMC Information Infrastructure.
Negli ultimi tre anni, Hargus ha ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer di VCE; come responsabile del marketing, continuerà ad avere un ruolo fondamentale nello sviluppo della thought leadership e del mercato di VCE.

Come Chief Marketing Officer di VCE, Hargus ha contribuito a posizionare VCE come leader nell’ambito delle converged infrastructure, guidando il marketing di VCE in un periodo di iper-crescita nel quale la società è diventata standard di settore. In precedenza, Hargus ha fatto parte della divisione marketing di EMC Global Services, lavorando per integrare i brand - frutto di cinque acquisizioni della società - e contribuendo a guidare la trasformazione di EMC verso i servizi strategici. Ancora prima, Hargus ha ricoperto incarichi nelle divisioni Global Alliance e Channel Marketing.

Nina Hargus
Il mercato IT sta vivendo un momento davvero unico. Sono entusiasta di poter continuare a contribuire ai successi di EMC Information Infrastructure a livello mondiale e di avere l’opportunità di affiancare i clienti nella loro trasformazione digitale.
Tagged under: management nomina mercato