ESET tra le “Big 5” della tecnologia secondo Deloitte

ESET tra le “Big 5” della tecnologia secondo Deloitte

ESET è cresciuta del 223% nell'Europa centrale ed è stata nuovamente inserita tra le “Big 5” nella classifica presente nel Deloitte’s Annual Technology Fast 50 CE report.
Nella classifica, ESET figura come l’unica azienda fondata prima del 2000, confermando un risultato già raggiunto nelle 13 edizioni precedenti. Questo risultato conferma la crescita già dichiarata da Gartner.
Il premio Big 5 di Deloitte individua le aziende che sono troppo grandi per competere in termini di crescita con le imprese più piccole. Per poter entrare tra le Big 5, un'azienda deve essere sul mercato da almeno quattro anni, deve aver ottenuto entrate per oltre 25 milioni di euro e avere la propria sede in Europa centrale. ESET precedentemente e per diversi anni si è classificata anche nel Fast 50 CE.

ESET è molto orgogliosa della rapida crescita registrata negli ultimi 25 anni e ricorda che la tecnologia ESET ha celebrato il proprio 25esimo anniversario nel 2012. Nell'Europa centrale e in quella dell'est ESET è tradizionalmente molto forte e, pur essendo un'azienda fondata in Slovacchia, ESET è oggi la più grande azienda di sicurezza IT dell'Unione Europea. L’impegno di ESET da oggi è rivolto a rimanere forti in questa particolare area, consolidando i risultati già raggiunti e rafforzando il business in tutta Europa.

Tagged under: mercato analisi fatturato