Synology DS216, il server NAS All-in-One per ambienti Soho

Synology DiskStation DS216, il server NAS All-in-One per ambienti Soho

Synology presenta DiskStation DS216, un server NAS 2-bay ricco di funzionalità, sviluppato per soddisfare le esigenze dei piccoli gruppi di lavoro e l’ufficio moderno.

Jason Fan, product manager di Synology Inc
DS216 diventerà rapidamente il vostro miglior partner di lavoro, fornendo molteplici applicazioni utili per l'ufficio e fornendo un forte contributo per migliorare la produttività.

DS216 è realizzato per offrire un'esperienza multi-tasking ottimale e integra una CPU dual-core a 1,3 GHz, 512 MByte di memoria DDR3 e può ospitare due drive da 3,5” per configurazioni ridondate RAID 1.
Il motore di cifratura alleggerisce il compito di calcolo di codifica dalla CPU, migliorando così la velocità di trasferimento dei file. DS216 è inoltre dotato di una porta USB e di un pulsante per la copia presente sul pannello frontale, per semplificare il trasferimento dei dati da device mobile.
DS216 adotta il più recente DiskStation Manager (DSM), il sistema operativo Synology caratterizzato da una GUI di tipo desktop e funzionalità intuitive. Dotato di una vasta gamma di applicazioni che spaziano dalla gestione del backup alla gestione della rete, DS216 fornisce tutti i servizi essenziali per il business e consente una maggiore produttività sul lavoro.