VoipVoice premiata come Best Exhibitor SMAU 2015

VoipVoice premiata come Best Exhibitor SMAU 2015

VoipVoice, provider italiano di sistemi di comunicazione VoIP, si è aggiudicato il premio Best Exhibitor SMAU 2015, per l’elevata integrazione coi social e l’innovazione tecnologica.
Non solo, l’azienda, che abbiamo avuto modo di incontrare a Sicurezza 2015, è stata premiata anche per la capacità di coinvolgimento dei partecipanti.

Simone Terreni, Managing Director VoipVoice
Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento. VoipVoice è composta da persone giovani e dinamiche che contribuiscono con le loro idee a portare sempre più in alto il livello di eccellenza che VoipVoice ha raggiunto negli ultimi dieci anni. Questo riconoscimento è per tutti noi.

Nata nel 2004 dalla fusione di realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, VoipVoice fornisce soluzioni e servizi professionali VoIP per le aziende. Partner di Digitel Italia SpA, VoipVoice è una società dinamica e in costante ricerca di innovazioni tecnologiche da proporre, di nuovi partner su tutto il territorio nazionale con cui collaborare, di nuovi prodotti compatibili con i propri servizi VoIP. VoipVoice è un provider nel panorama italiano diverso da tutti gli altri perché basa il suo lavoro sulla qualità e sul rapporto diretto con clienti e fornitori, adattandosi alle loro esigenze.

Tagged under: network VoIP Award premio SMAU