DataCore SANsymphony-V, ora certificato per SAP HANA

DataCore SANsymphony-V, ora certificato per SAP HANA

DataCore ha ottenuto la certificazione SAP e offre la possibilità di virtualizzare lo storage nelle soluzioni di grado enterprise qualificate SAP e su piattaforme HANA.

George Teixeira, Presidente e CEO di DataCore Software
I clienti che adottano SANsymphony-V con la sua tecnologia di caching adattativo e le sue potenti funzionalità di I/O parallelo possono ottenere quelle prestazioni accelerate dello storage necessarie per trarre il massimo vantaggio dai benefici dell’analisi in tempo reale offerti da SAP HANA. La certificazione di SANsymphony-V per l’utilizzo con le soluzioni di storage enterprise certificato SAP può aiutare le organizzazioni a scegliere con maggiore tranquillità tra risorse di storage nuove o esistenti. Grazie a una scelta più ampia è possibile raggiungere più facilmente gli obiettivi di gestione e crescita dell’infrastruttura di storage dei dati e di velocità dell’erogazione delle applicazioni e dei relativi tempi di risposta.

I clienti che sfruttano la funzionalità e la flessibilità di SANsymphony-V con la piattaforma SAP HANA per l’elaborazione in tempo reale beneficiano di integrazione accelerata, minore necessità di supporto e di un superiore allineamento tecnico risultanti dalla scelta di utilizzare soluzioni che sono già state testate e certificate per integrarsi.
La virtualizzazione dello storage DataCore SANsymphony-V è l’unica a vantare la certificazione SAP quando installata su un nodo di calcolo separato e utilizzata congiuntamente a una soluzione di storage certificata SAP di Fujitsu, Huawei, IBM, Dell, NEC, Nimble Storage, Pure Storage, Fusion-io, Violin Memory, EMC, NetApp, HP o Hitachi. La certificazione è valida per un massimo di 16 nodi con SAP HANA installato su sistemi SUSE Linux Enterprise Server.

SAP HANA gestisce in modalità “in-memory” le funzioni di database, elaborazione dati e piattaforma applicativa. Questa soluzione mette a disposizione librerie per le analisi aziendali previsionali, territoriali, di pianificazione e di elaborazione testi. Grazie a funzionalità avanzate - come l’analisi di testo predittiva, l’elaborazione territoriale e la virtualizzazione dei dati sulla stessa architettura – SAP HANA semplifica ulteriormente lo sviluppo delle applicazioni e l’elaborazione dei Big Data.
SAP HANA è una piattaforma pensata per la realizzazione e l’implementazione di applicazioni e sistemi di analisi in tempo reale di nuova generazione. La piattaforma di virtualizzazione per il software-defined storage SANsymphony-V di DataCore aiuta le imprese a sfruttare a fondo le funzionalità avanzate in tempo reale di SAP HANA per gestire le applicazioni mission-critical che sono il cuore di qualunque grande azienda.