CES 2016, LG presenta i nuovi smartphone Serie K

I nuovi smartphone LG Serie K

Debuttano al CES di Las Vegas i primi due smartphone della neonata Serie K di LG. Si tratta di dispositivi che puntano a coniugare l'eleganza e le più recenti tecnologie, posizionandosi al contempo nel segmento medio di mercato, si rivolgono dunque ad utenti esigenti, ma attenti al prezzo.

K10 e K7, queste le sigle dei nuovi modelli, si presentano con il nuovo design “Glossy Pebble”, con una finitura dei lati curva seguita anche dal vetro smussato e assenza dei tasti laterali.

Juno Cho, president and CEO di LG Electronics Mobile Communications Company
La nostra serie K è l’ultimo esempio di come LG porti il meglio della tecnologia mobile e il design più ricercato in tutte le fasce dei propri smartphone. Gli utenti associano LG con smartphone di ottima qualità e siamo impegnati a rispondere a questa aspettativa per noi lusinghiera.

LG Serie K

Entrambi i modelli sono basati sul sistema operativo Android 5.1 Lollipop. K10 è leggermente più ampio, con un display da 5.3” HD e dispone di un processore quad-core 1,2 GHz, fotocamera da 13 Mpixel e supporto alle reti LTE. K7 offre invece uno schermo 5” FWVGA, processore quad-core 1,3 GHz e fotocamera da 5 Mpixel.