Kyocera, nuove applicazioni per la digitalizzazione delle imprese

Kyocera, nuove applicazioni per la digitalizzazione delle imprese

Kyocera Document Solutions Italia svela le nuove soluzioni software pensate per supportare le attività d’ufficio e accelerare la digitalizzazione documentale dei flussi di lavoro.
Il lavoro di gruppo è la chiave per il successo di ogni azienda e la condivisione delle informazioni in sicurezza rappresenta un elemento cruciale. I multifunzione Kyocera consentono di trasformare i documenti cartacei in contenuti digitali più semplici da condividere.
Grazie a Kyocera SharePoint Connector - un’applicazione HyPAS - i documenti digitalizzati tramite i multifunzione possono essere inviati direttamente in Microsoft SharePoint, semplificando e velocizzando le attività di condivisione delle informazioni.

Kyocera SharePoint Connector è un’applicazione semplice e intuitiva che consente di sfruttare l'infrastruttura IT esistente e ottimizzare la produttività degli utenti che lavorano con SharePoint. Permette l’accesso ai documenti sul server SharePoint direttamente dal pannello di controllo del multifunzione, la navigazione attraverso le raccolte documenti, la creazione di nuove cartelle, la cattura/acquisizione di documenti e la stampa di documenti già presenti in SharePoint. In qualsiasi momento, gli utenti autorizzati possono accedere alla loro Document Library da qualsiasi PC in rete, semplificando e automatizzando la condivisione dei documenti.

Il connettore consente, inoltre, all'utente di eseguire l'OCR su tutti i documenti acquisiti, rendendo ricercabile il testo in un documento PDF attraverso la funzione di ricerca di SharePoint Connector.
Semplice da installare e configurare, permette agli utenti di velocizzare le operazioni di ricerca, acquisizione e stampa dalla piattaforma SharePoint, per una maggiore efficienza operativa.

Cloud Direct - Molte aziende stanno scegliendo il cloud come metodo di storage primario, di conseguenza diventa importante per i dipendenti poter accedere al cloud e quindi ai propri documenti salvati in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo mobile, sia esso uno smartphone o un tablet.

Kyocera Cloud Direct permette una connessione veloce al proprio spazio in cloud dal dispositivo Kyocera HyPAS e consente l’accesso, la scansione e la stampa dei documenti personali in totale sicurezza.

Cloud Print - La stampa da cloud o con servizi come Google Cloud Print cresce in concomitanza con la scelta sempre più diffusa delle aziende di migrare i dati in ambienti cloud. Kyocera Cloud Print permette di stampare in modo sicuro da cloud con i dispositivi Kyocera HyPAS.
È progettato per garantire l’integrazione in ambienti Google, permettendo agli utenti di stampare i documenti in modo semplice e rapido dal proprio Google Doc o App attraverso smartphone, tablet, Chromebook o PC.

La sicurezza dei dati e la loro tracciabilità sono garantite grazie all’autenticazione utente e il metodo single sign-on. Ogni documento stampato da Google Cloud Print non viene rilasciato fino a quando l’utente non effettua il login. Cloud Print è compatibile con varie soluzioni di accounting come Kyocera Net Manager, PaperCut, Equitrac e Safecom.

SmartConnect to Rightfax - Molte organizzazioni si affidano ancora al fax per trasferire informazioni e documenti in modo sicuro, in luogo di elettronica o altre forme di comunicazione. Il fax è ancora ampiamente usato in mercati come la sanità, i servizi finanziari, la pubblica amministrazione, servizi professionali e produzione.
Stiamo tuttavia assistendo a una progressiva sostituzione del fax analogico con soluzioni più efficienti per costo e funzionalità, come ad esempio fax server. OpenText RightFax è il leader di mercato nelle soluzioni di fax server, con più di 100.000 installazioni in tutto il mondo.
La soluzione SmartConnect to RightFax permette l’integrazione con RightFax garantendo un accesso bidirezionale al RightFax Server e funzioni avanzate come copertine, invio fax a destinatari multipli, autenticazione, assegnazioni accurate dei costi a utenti e centri di costo, codici di fatturazione e rubriche personali, fino a sicurezza circa lo stato di invio e consegna dei fax inviati.
SmartConnect to RightFax consente di integrare il multifunzione Kyocera HyPAS in ambienti RightFax, consentendo agli utenti di disporre delle funzionalità specifiche di RightFax direttamente dal pannello utente del multifunzione Kyocera.