Brother, quattro nuovi scanner dipartimentali per l’ufficio

Brother, quattro nuovi scanner dipartimentali per l’ufficio

Brother porta sul mercato la nuova gamma di scanner professionali di rete, sviluppati per snellire il flusso di lavoro quotidiano e integrati con i device mobile più recenti.
La robustezza e la connettività di rete sono le principali caratteristiche della nuova gamma di scanner Brother che comprende quattro modelli: ADS-2400N, ADS-2800W, ADS-3000N e ADS-3600W.
Altre funzionalità progettate per accelerare le operazioni di scansione e migliorare la produttività sono Secure Function Lock (Blocco Funzioni di Sicurezza) e Near Field Communication (NFC, disponibile nel modello ADS-3600W): è possibile impostare profili personalizzati per i diversi tipi di lavoro e gli utenti possono essere autenticati per accedere allo scanner mediante NFC.
Inoltre, il touchscreen a colori da 3,6” programmabile (per ADS-2800W e ADS-3600W) consente agli utenti di pre-configurare, più rapidamente e con meno passaggi, le funzioni di scansione più utilizzate migliorando l'efficienza del flusso di lavoro.

Brother, quattro nuovi scanner dipartimentali per l’ufficio

Infine, tali scanner desktop dipartimentali sono in grado di gestire una vasta gamma di supporti: dai 40 ai 413 gsm per le grammature di carta e fino a 1,4 mm di spessore per le tessere di plastica in rilievo. La nuova gamma ADS è quindi perfetta anche per la scansione di carte d'identità.
La gamma include la funzione “Advanced Image Processing” che consente di ottenere documenti puliti in modo che le informazioni possano essere acquisite accuratamente, senza dimenticare il vantaggio di avere un file di dimensioni ridotte pronto per la condivisione e un documento chiaro e leggibile.
Tutti i modelli della nuova gamma sono compatibili con l’app iPrint&Scan di Brother per la scansione diretta dai dispositivi mobili. Infine, la nuova gamma è dotata di un’interfaccia nativa di Brother (BSI: Brother Solutions Interface) che consente agli sviluppatori di terze parti di progettare o integrare soluzioni personalizzate.

Lorenzo Matteoni Marketing Manager di Brother Italia
Dal 2012 quando Brother è entrata nel mercato degli scanner a funzione singola, abbiamo ampliato la nostra gamma costruendo il successo della nostra prima generazione di scanner ADS.
La possibilità di avere a disposizione una rete senza dover accedere da un PC centrale garantisce una migliore efficienza del flusso di lavoro e, naturalmente, elimina i costi associati alla necessità di installare software nei diversi reparti: tutti fattori importanti da considerare quando si calcola il costo totale di proprietà.