Trend Micro partecipa al Forum PA Lombardia

Trend Micro partecipa al Forum PA Lombardia

Trend Micro partecipa in qualità di partner al primo Forum PA Lombardia, organizzato da Regione Lombardia e FPA, il 28 e 29 gennaio, per parlare del welfare del futuro.
Tema di confronto importante sarà quello sulla sanità digitale, al quale si affiancheranno altri argomenti come le filiere della continuità assistenziale, le misure innovative per l’inclusione sociale e la lotta alla povertà, il procurement pubblico dell’innovazione, la politica ambientale tra innovazione tecnologica e sviluppo sostenibile.
Ai lavori parteciperanno esponenti importanti del governo regionale e dei governi locali, le forze sociali, le aziende sanitarie, imprese pubbliche e private, gli istituti finanziari, le università e i centri di ricerca.

Il Forum PA Lombardia sarà un'occasione di confronto operativo e formativo degli innovatori della Regione con il Governo centrale, le altre amministrazioni e i media nazionali. Trend Micro partecipa a questa importante manifestazione con Gastone Nencini, Country Manager Italia, che interverrà durante la plenaria e con uno speech successivo per veicolare il know how di Trend Micro, leader in ogni aspetto della sicurezza informatica e da sempre all’avanguardia con soluzioni che precorrono le esigenze del mercato.

Tagged under: forum welfare