QNAP Qsirch 2.0 semplifica e velocizza la ricerca dei file

QNAP Qsirch 2.0 semplifica e velocizza la ricerca dei file

QNAP Systems rilascia il nuovo motore di ricerca full-text Qsirch 2.0, ora ottimizzato per offrire maggiori performance e funzionalità in termini di distribuzione file.
Gli utenti potranno personalizzare la visualizzazione del file di distribuzione in base alla data di modifica, le dimensioni del file o altri criteri. Il nuovo Qsirch 2.0 è quindi in grado di eseguire l'indicizzazione dei files come attività di background e ne consente una immediata condivisione per migliorare l'esperienza dell’utente. Qsirch 2.0 aggiunge, inoltre, il supporto per TS-531P QNAP NAS basato su ARM.

Qsirch 2.0 semplifica e velocizza la ricerca dei file su QNAP NAS aiutando gli utenti a individuare specifici file in un archivio di dati di grandi dimensioni utilizzando le parole chiave dei contenuti. Qsirch 2.0 ottimizza l'esperienza complessiva tenendo conto delle risposte degli utenti e dei feedback positivi ricevuti. 

Qsirch 2.0 è disponibile attraverso QTS App Center per tutti i modelli NAS basati su x86 con almeno 2 GByte di RAM. Il TS-531P basato su ARM richiede almeno 4 GByte di RAM. Per ottenere prestazioni ottimali, è consigliabile aggiungere altra RAM.

Tagged under: storage App nas ricerca