Plustek OpticFilm 135, lo scanner motorizzato per pellicole

Plustek OpticFilm 135, lo scanner motorizzato per pellicole

Plustek OpticFilm 135 è uno scanner sviluppato per l’acquisizione di pellicole da 35 mm e progettato per chi desidera digitalizzare e archiviare in modo semplice la propria libreria.
Il device si distingue per una risoluzione ottica reale di 3.600 DPI e la capacità di elaborare immagini fino a 17,3 MPixel, con supporto per formati panoramici e la disponibilità di un caricatore motorizzato, per la scansione in batch. La procedura di acquisizione è inoltre semplificata dall’algoritmo di riconoscimento automatico del porta pellicole e dalla disponibilità di tre pulsanti "one-touch".
OpticFilm 135 è accompagnato dalla suite software QuickScan Plus di Plustek, che mette a disposizione la funzione di elaborazione automatica delle immagini e un'interfaccia utente particolarmente intuitiva. Le pellicole digitalizzate possono essere modificate con cinque diversi particolari effetti e differenti strumenti di fotoritocco per essere poi caricate e condivise sui social, come Facebook, Picasa, Flickr e Twitter, sia da PC Windows che da Mac.

Josefina Siao, Europe Sales Manager, Plustek Inc
Il nostro nuovo OpticFilm 135 permette di conservare i vecchi ricordi in un modo semplice come non mai. Siamo certi che questa soluzione non potrà che essere immediatamente apprezzata dai professionisti della fotografia e da tutti coloro che desiderano ridare vita ai vecchi ricordi.

Compatibile sia con PC che Mac, Plustek OpticFilm 135 è disponibile in Italia con prezzo al pubblico di 329,00 Euro (IVA inclusa).