Honor 5X, da oggi disponibile in Europa

Honor 5X, da oggi disponibile in Europa

Lo smartphone Honor 5X è ora disponibile sul mercato europeo e si distingue per le caratteristiche evolute, lo chassis in metallo e il lettore biometrico per impronte digitali.
Honor 5X è ora disponibile sul mercato europeo e si distingue per le caratteristiche evolute, lo chassis in metallo e il lettore biometrico per impronte digitali.
Lo smartphone è disponibile in tre colori – oro, argento e grigio - al prezzo di Euro 229,99, ed è acquistabile dal 4 febbraio su vMall, lo store online Honor, su Amazon, Media World, Conrad e Unieuro.

Honor 5X dispone di un corpo in lega di alluminio e dispone di un sensore per la rilevazione dell’impronta digitale, utile per sbloccare rapidamente il telefono, ma anche per rispondere a una chiamata, scattare foto, controllare la barra delle notifiche e silenziare la sveglia.
Questo smartphone dispone di tre slot per card – una nano-SIM, una micro-SIM e una microSD, per coniugare maggiore spazio storage e una connettività multipla, oggi sempre più richiesta. È perciò possibile scegliere la migliore offerta per navigare sul web da mobile, gestire diversi profili e combinare in un unico dispositivo i contatti lavorativi e quelli personali, evitare i costi di roaming quando si viaggia all’estero usando una SIM card locale, archiviare film, canzoni e immagini su microSD con capacità fino a 128 GByte.

Le specifiche tecniche prevedono una CPU Octa-Core (4 x 1,7 GHz + 4 x 1,2 GHz) Qualcomm Snapdragon 616, 2 GByte di memoria RAM e una memoria interna da 16 GByte. Il display Full HD ha una diagonale da 5,5” ed è affiancato da un comparto fotocamera da 13 MPixel per il sensore posteriore e 5 MPixel per quello posteriore. La batteria è da 3.000 mAh.

Oltre alla disponibilità di Honor 5, l’azienda svela anche la versione premium di Honor 7, dotata di maggiore memoria interna. Parliamo di uno smartphone con CPU Octa-Core con tecnologia big.LITTLE (4 x 2,2 GHz + 4 x 1,5 GHz) HiSilicon Kirin 935 e 3 GByte di memoria RAM. Lo spazio storage è di 32 GByte, mentre il display Full HD è da 5,2”.