Asus ZenFone Max, lo smartphone con autonomia estesa

Asus ZenFone Max, lo smartphone con autonomia estesa

Il nuovo smartphone Asus ZenFone Max si distingue per la cornice elegante, il design ultrasottile, le prestazioni di alto livello e una batteria ai polimeri di litio da 5.000 mAh.
Il device è oggi disponibile sul mercato italiano e va ad ampliare la famiglia ZenFone, che include anche i modelli ZenFone 2 e ZenFone 2 Laser che abbiamo provato recentemente.
Le linee di ZenFone Max nascondono una accumulatore ai polimeri di litio ad elevata capacità, in grado di assicurare, secondo il produttore, fino a 32,5 ore di navigazione Wi-Fi), fino a 22,6 ore di visualizzazione video e 37,6 ore di conversazione 3G. Non solo, considerando l’elevata capacità, lo smartphone può essere impiegato come power bank, per consentire la ricarica di altri dispositivi collegabili tramite cavo (OTG).
La fotocamera posteriore PixelMaster da 13 MPixel con un’apertura massima del diaframma di f/2.0 consente di effettuare scatti di alta qualità ed è dotata di tecnologia laser auto-focus che garantisce precisione e velocità.
La fotocamera frontale da 5MP con un obiettivo grandangolare da 85°, unitamente alla modalità Selfie Panorama, consente di scattare foto panoramiche fino a 140 gradi e permette di realizzare autoscatti straordinari.
L’ampio e luminoso schermo IPS da 5,5” con risoluzione HD (1.280x720 pixel) è protetto da un vetro Corning Gorilla 4 due volte più resistente alle cadute e 2,5 volte più resistente alle abrasioni e graffi, portando all’85% in meno le possibilità di rottura durante il suo utilizzo.
Alimentato dal processore quad-core Qualcomm Snapdragon S410 a 64 bit con 2 GByte di memoria RAM, ZenFone Max è un dispositivo sviluppato per la produttività quotidiana e per l’uso intensivo. Il device è di tipo Dual SIM e supporta connessioni su rete 4G LTE di categoria 4 per una velocità di download fino a 150 Mbit/s. Non manca la connettività Wi-Fi 802.11n b/g/n e Bluetooth 4.0.

Ad arricchire ulteriormente la dotazione del nuovo smartphone, Asus ha selezionato anche per gli utenti di ZenFone Max un’ampia offerta di servizi capaci di garantire massima sicurezza al dispositivo e di regalare un’esperienza mobile completa. Grazie alla partnership con Panda Security, gli utenti potranno usufruire di una speciale promozione gratuita per tre mesi: il pacchetto Panda Mobile Security, che consente di controllare e proteggere i device e di ottimizzarne le prestazioni.
Si rinnova, inoltre, la collaborazione di ASUS con Kobo che permetterà anche ai possessori di ZenFone Max di scaricare e leggere gratuitamente un bestseller a catalogo.

ZenFone Max gode dell’esclusiva garanzia Asus ZenCare+: in caso di difetto tecnico, nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, ZenFone Max verrà riparato gratuitamente e sarà possibile ricevere un rimborso pari al prezzo di acquisto. Nel caso in cui dovesse subire danni accidentali, verrà sostituito con un nuovo dispositivo (stesso modello o equivalente).

ASUS ZenFone Max (ZC550KL) sarà disponibile nei colori bianco e nero a un prezzo consigliato di Euro 249,00, Iva inclusa, presso tutti i canali di vendita.