Socomec eRuler semplifica l’installazione degli UPS

Socomec eRuler semplifica l’installazione degli UPS

Socomec rilascia l’App eRuler, sviluppata per semplificare il lavoro di installatori e progettisti e capace di configurare i parametri elettrici e le infrastrutture per sistemi UPS.
Grazie a una chiara interfaccia e agli avanzati algoritmi di funzionamento, questo applicativo consente di definire rapidamente le specifiche tecniche necessarie per le installazioni dei sistemi di continuità.
Con la nuova App, Socomec dà ad installatori e progettisti le risposte di cui necessitano per svolgere efficacemente la propria attività: l’avanzata applicazione digitale eRuler offre infatti loro la possibilità di ottenere in maniera semplice ed immediata le informazioni necessarie per configurare i parametri elettrici dell’installazione degli UPS.

Più nel dettaglio, l’eRuler permette di configurare per l’installazione dell’UPS i parametri elettrici raccomandati (classe di protezione d'ingresso raddrizzatore, classe di protezione rete ausiliaria, classe di protezione generale d'ingresso, morsetti raddrizzatore, morsetti bypass, morsetti batteria, morsetti di uscita, sezione cavi batteria) e i parametri raccomandati per il locale tecnico (larghezza, altezza, lunghezza e peso dell’UPS, dissipazione termica). Per determinare la rete elettrica e progettare il locale tecnico si può realizzare una configurazione sia per taglia di potenza, sia per gamma di sistema di continuità. Sarà necessario selezionare la tensione in ingresso per la propria applicazione (mono o trifase), scegliere tra rete comune o rete separata ed, infine, indicare la potenza nominale per ottenere la configurazione ideale.
La APP è disponibile gratuitamente e può essere scaricata tramite il sito web dedicato a eRuler.

Tagged under: App autonomia monitoraggio UPS