Avaya, Steve Joyner a capo del Sales Engineering per l’Europa

Avaya, Steve Joyner a capo del Sales Engineering per l’Europa

Avaya nomina Steve Joyner quale nuovo Head of Sales Engineering per l’Europa, una figura impegnata nell’implementazione di soluzioni digitali innovative nel vecchio continente.
La divisione Sales Engineering di Avaya fornisce soluzioni esclusive che aiutano le aziende a vincere le sfide di mercato. Responsabile della gestione di oltre 180 team di Sales Engineering dislocati in 19 Paesi europei, così come della strategia e della vision globali della sua divisione, Steve Joyner dovrà inoltre concentrarsi sull’implementazione di soluzioni digitali innovative per i clienti Avaya in Europa.
Steve Joyner ha un’esperienza più che ventennale nell’ambito della tecnologia. Finora, infatti, ha ricoperto numerosi ruoli tecnici in diverse aziende, tra cui: GEC Plessy, Nortel e Avaya in Europa e in Medio Oriente. Recentemente, ha ricoperto la carica di Manager nel team europeo di Sales Engineering di Avaya. La nomina ha effetto immediato.

Nidal Abou-Ltaif, Presidente delle aree Europa, EMEA e APAC, Avaya
Nel corso della sua carriera, Steve si è impegnato costantemente a favore dell’innovazione, concentrandosi sulla costruzione di un rapporto di fedeltà a lungo termine con i propri clienti e promuovendo la collaborazione tra i diversi team Avaya, così da ottenere importanti risultati per i propri clienti. Il nuovo ruolo che andrà a ricoprire, permetterà a Steve di porre i clienti nel cuore del team di sales engineering, e quindi al centro nevralgico di tutta la nostra attività.

Steve Joyner, Head of Sales Engineering, EU, Avaya
Sono davvero onorato di poter mettere a disposizione dell’azienda le mie conoscenze, sia nell’ambito della ricerca e sviluppo, sia in quello tecnico-commerciale, così che possiamo sfruttare al meglio quello che ci viene offerto dalla digital transformation. La nostra è una squadra di eccellenza e ha le competenze necessarie ad aiutare le aziende a trarre il massimo vantaggio possibile dai loro investimenti tecnologici. Sono entusiasta di poter lavorare direttamente a contatto con i nostri clienti, progettando soluzioni basate su software e servizi che li aiuteranno a raggiungere con sicurezza i loro obiettivi di business.

Tagged under: management nomina mercato