SanDisk iXpand, storage mobile per iPhone e iPad

SanDisk iXpand, storage mobile per iPhone e iPad

SanDisk Corporation porta sul mercato l’unità flash iXpand di nuova generazione, un dispositivo di archiviazione mobile per sistemi Apple iPhone e iPad e disponibile con capacità di 128 GByte.
L'unità flash iXpand è caratterizzata da un design innovativo e moderno, che si adatta alla maggior parte delle custodie per iPhone e iPad, da un connettore USB 3.0 per velocità di trasferimento a Mac o PC più elevate, e da un'app completamente riprogettata per gestire facilmente foto, video e musica.

Progettato per essere il complemento di archiviazione ideale per iPhone e iPad, la reinventata unità flash iXpand dispone di un connettore flessibile Lightning e ora anche di un connettore USB 3.0 in modo che gli utenti possano traferire rapidamente e con facilità foto e video tra i loro iPhone e iPad e Mac o PC. L'unità flash iXpand consente agli utenti di eseguire automaticamente il backup del loro rullino fotografico e dei loro contatti, e di guardare video nei formati più diffusi3 direttamente dall'unità. Essa include anche un software di crittografia che protegge i file con password, permettendo alle persone di condividere i propri contenuti, mantenendo però i file sensibili al sicuro nel passaggio tra i dispositivi4.

Il prodotto è supportato da un'app riprogettata, iXpand Drive, che offre nuove funzionalità e una user experience migliorata. Oltre a garantire agli utenti l’opzione di liberare spazio istantaneamente, l'app ha ora una funzione fotocamera che consente agli utenti di realizzare e salvare foto o video direttamente sull'unità invece che sul proprio iPhone o iPad. L'app permette inoltre agli utenti di eseguire automaticamente il backup dei contenuti dai più famosi siti di social networking, nonché di riprodurre musica all’interno della stessa app.

Realizzata per l'unità flash iXpand di nuova generazione, l’app iXpand Drive è scaricabile dall'App Store per iPhone e iPad. L'app si avvia quando l'unità flash iXpand è collegata a un iPhone o un iPad, consentendo l’immediata espansione dello storage, l'accesso ai contenuti dell'utente e una facile gestione dei file.

SanDisk offre una gamma completa di soluzioni di storage mobile, rendendo più semplice per i consumatori espandere la memoria e gestire i contenuti sui loro dispositivi Apple e Android preferiti.

L'unità flash iXpand dispone di una garanzia limitata di un anno negli Stati Uniti. È disponibile con capacità di 16, 32, 64 e 128 GByte, rispettivamente al prezzo (consigliato al pubblico IVA inclusa) di Euro 49,99, Euro 64,99, Euro 89,99 ed Euro 139,99. L'unità è compatibile con iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPad Pro (12,9”), iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch (di quinta generazione) con iOS 8.2 o successivo.