Emerson Knurr Miracel 2, l’armadio rack resiliente e configurabile

Emerson Knurr Miracel 2, l’armadio rack resiliente e configurabile

Emerson Network Power rende disponibile il nuovo Knurr Miracel 2 nell’area EMEA, armadio rack sviluppato per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti e i requisiti del mercato attuale.
L’azienda ha inoltre annunciato l’ampliamento del proprio portfolio delle unità di distribuzione di alimentazione (PDU) con l’arrivo della versione da 19” della linea MPH2 di rack PDU gestite.

Il nuovo Knurr Miracel 2 è un rack modulare, interamente configurabile per network e server, che offre maggiore spazio per le PDU, le unità integrate e il cablaggio. Il design leggero ma robusto del telaio in alluminio consente carichi fino a 800 Kg, e il facile accesso assicura una rapida manutenzione. Velocemente implementabile, il rack Knurr Miracel 2 può essere combinato facilmente con i rack Knurr DCM e i contenitori SmartAisle allo scopo di fornire prestazioni incrementate per applicazioni server.

La più recente versione da 19” della linea MPH2 di rack PDU consente un'installazione orizzontale all'interno del rack per una gestione e una distribuzione semplificata dei cavi e assicura tutte le funzionalità della famiglia MPH2, tra cui una scheda di comunicazione modulare sostituibile a caldo hot-swap, per una manutenzione semplificata e una maggiore disponibilità, la tecnologia di commutazione a lunga durata e la capacità di funzionare a temperature di esercizio fino a 60°C. Grazie a questi ampliamenti, Emerson Network Power è oggi l'unico operatore del settore in grado di proporre funzionalità all'avanguardia nella tecnologia per l’intera gamma di rack PDU gestite.