Arbor Networks APS conquista il punteggio più alto nei test di NSS Labs

Arbor Networks APS conquista il punteggio più alto nei test di NSS Labs

Arbor Networks ha annunciato che la propria soluzione APS 2800 per la protezione dagli attacchi DDoS è stata valutata dagli NSS Labs quale prodotto raccomandato per la security.
I "prodotti raccomandati" da NSS Labs sono quelli che dimostrano prestazioni eccezionali e meritano di essere seriamente considerati da parte dei clienti. Una valutazione di questo tipo viene raggiunta solamente dai prodotti più performanti indipendentemente da market share, dimensione o presenza verticale del relativo fabbricante. L'ambito di questo particolare test ha riguardato l'efficacia della sicurezza, le performance, la stabilità e affidabilità e il Total Cost of Ownership.

NSS Labs
Molti sono i produttori entrati nel mercato della prevenzione DDoS in questi ultimi anni, e le loro soluzioni devono essere valutate con attenzione. I report dei test condotti da NSS Labs sono studiati per affrontare le sfide che i professionisti IT devono risolvere nel selezionare e gestire i prodotti dedicati alla sicurezza.

Il report relativo al test condotto su Arbor Networks APS ha inoltre messo in evidenza i seguenti risultati:
• Un punteggio del 100% nell'efficacia di fronte agli attacchi diretti contro il layer applicativo rispetto a una media generale dell'80% - in particolare sono stati sperimentati attacchi di tipo HTTP Get Flood; RUDY (Low and Slow); LOIC; Riflessione NTP; Riflessione DNS 10G e SIP Invite Flood.
• Un punteggio del 90,8% nella mitigazione complessiva degli attacchi DDoS di tipo volumetrico, applicativo e di protocollo.
• Test di mitigazione realistico: condotto a 20Gbps, equivalente alla capacità nominale dichiarata dal fabbricante, con un mix di protocolli realistico (Data Center – Finanziario; Data Center – Utenti e applicazioni mobili; Data Center – Applicazioni e servizi Web-based; e mix di protocolli ISP (Internet Service Provider)).

Matthew Moynahan, Presidente di Arbor Networks
Le aziende oggi non possono operare senza avere la disponibilità delle proprie reti, dei propri servizi e delle proprie applicazioni. La disponibilità è il moderno equivalente dell'elettricità. Gli attacchi DDoS stanno facendosi sempre più diffusi e le relative conseguenze sono sempre più gravi. Come dimostra il rigoroso test indipendente condotto da NSS Labs, Arbor continua a essere il leader del mercato offrendo ai propri clienti una protezione DDoS on-premise innovativa e affidabile.