Inside Training Liveclass, corsi quotidiani e formazione online

Inside Training Liveclass, corsi quotidiani e formazione online

Inside Training, Società del Gruppo PICO, annuncia il lancio di Liveclass, una piattaforma di e-learning creata per soddisfare la crescente domanda di servizi di formazione online.
Liveclass offre almeno un corso live al giorno e permette ai propri abbonati di accedere a sessioni on-demand dedicate agli applicativi Creative Cloud e ad altri applicativi, linguaggi di programmazione e agli universi del Web marketing, dei Social Media e della Digital ADV.
La piattaforma prevede un unico piano di abbonamento attivabile per 1, 6 e 12 mesi per accedere a tutti i corsi, sia live che on-demand. L’offerta dei corsi registrati è in costante crescita, infatti, ogni lezione live completata sarà resa disponibile on-demand per la fruizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, candidando Liveclass a essere riconosciuta come una delle migliori e più complete piattaforme per la formazione online oggi disponibili sul mercato.
Grazie all'utilizzo delle più recenti tecnologie per l'e-learning, agli elevatissimi livelli di preparazione dei docenti e alla possibilità di scegliere tra diversi piani di abbonamento, che possono essere mensili, semestrali e annuali, sia in versione singola licenza, sia per gruppi di lavoro, Liveclass permette di soddisfare al meglio le diverse esigenze di formazione sia di singoli professionisti sia delle aziende.
Ragguardevoli sono poi i benefici anche sul piano economico e organizzativo, poiché, da una parte, vengono azzerate tutte le spese di trasferta e, dall'altra, sono ottimizzate le tempistiche, considerando che le lezioni live sono sempre programmate in orari tali da non spezzare le giornate lavorative, mentre quelle on-demand sono fruibili in ogni momento, per tutta la durata dell'abbonamento.

Al fine di certificare l'apprendimento dei corsisti, Liveclass prevede apposite sessioni d'esame, al termine delle quali, sarà possibile scaricare un diploma Inside Training che, sui corsi riguardanti Creative Cloud, sono certificati dalla stessa Adobe. Inoltre sono previste periodicamente sessioni live dedicate a Domande e Rispose durante le quali gli abbonati possono confrontarsi con i docenti e presentare loro problematiche specifiche.

Per consentire di valutare la qualità del servizio ed eventualmente decidere la tipologia di abbonamento preferita, Liveclass prevede la possibilità di accedere a un periodo di prova gratuito della durata di 48 ore.