Sitecom WLX-7000, l’Access Point dual band con tecnologia AC 1200

Sitecom WLX-7000, l’Access Point dual band con tecnologia AC 1200

Sitecom WLX-7000 AC1200 Wi-Fi Dual-Band Access Point è un device studiato per offrire connettività veloce senza fili per gli ambienti soho e home.
Questa versione si distingue per la facilità di configurazione e l’ampia compatibilità con router o set-top box. L'access point offre flessibilità di posizionamento in quanto può essere installato verticalmente, appeso al muro o appoggiato alla scrivania.

WLX-7000 adotta la tecnologia Wi-Fi 802.11ac di ultima generazione e può raggiungere una velocità combinata e consente agli utenti di eseguire lo streaming e accessi ad altri servizi senza ritardi e buffering. I dispositivi connessi via cavo come la TV HD o le console possono collegarsi alle porte Gigabit dell'access point per sfruttare una connessione affidabile e stabilissima con velocità massima di 1000 Mbps via cavo.

Con questo modello, gli utenti possono usare due reti Wi-Fi in contemporanea grazie alla tecnologia Simultaneous Dual-band dell'access point. La frequenza standard da 2,4 GHz è ideale per le attività che consumano meno banda come navigare, inviare email e guardare filmati su YouTube, mentre la frequenza da 5 GHz è perfetta per attività più complesse come lo streaming dei filmati in HD con Netflix o per giocare ai videogiochi online.
Sitecom garantisce il dispositivo per un periodo di 10 anni, semplicemente attivando la procedura di registrazione entro tre settimane dalla data d'acquisto.
Sitecom WLX-7000 è già disponibile al prezzo di Euro 89,99 (IVA inclusa).