Sony Xperia XA Ultra, display bordless e fotocamere hi-end

Sony Xperia XA Ultra, display bordless e fotocamere hi-end

Sony Mobile Communications annuncia la disponibilità di Xperia XA Ultra, uno smartphone con display bordless con vetro curvo da 6” e un comparto fotocamere di alto livello.
Questo terminale di fascia media incorpora una fotocamera frontale da 16 MPixel, un sensore sensibile alle condizioni di scarsa luminosità e offre un’autonomia di due giorni, il tutto in uno chassis sottile ed elegante.
La tecnologia Sony utilizzata per la fotocamera di questo dispositivo aiuta ad ottenere scatti sempre nitidi, luminosi e senza sfocature grazie ad un flash intelligente che dona luce naturale al viso durante gli autoscatti notturni e ad Optical Image Stabilisation, utile a contrastare gli effetti dei movimenti della mano. Scattare un selfie è reso ancora più semplice dalla funzionalità Hand Shutter: è sufficiente alzare la mano e il timer inizierà il conto alla rovescia. La fotocamera principale da 21,5 MPixel è dotata di Hybrid autofocus e di avvio rapido dalla modalità standby che permettono di ottenere uno scatto spontaneo e di catturare anche il più piccolo dettaglio in una frazione di secondo.

Sony Xperia XA Ultra, display bordless e fotocamere hi-end

Il display senza bordi da 6” è circondato da una scocca in metallo che crea una sensazione di continuità. Il design sottile e la modalità One-handed Operation rendono confortevole l’utilizzo del dispositivo anche con una sola mano nonostante l’ampio display.
Xperia XA Ultra è disponibile in nero, bianco e nell’innovativa variante Lime Gold e sarà disponibile da luglio nei mercati selezionati. Sono a disposizione anche eleganti cover per completare e proteggere Xperia XA Ultra, tra cui Style Cover Flip nei colori corrispondenti che permettono di accendere e spegnere il dispositivo tramite l'apertura e la chiusura della custodia.